Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa succede ad un cane abbandonato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco cosa succede ad un cane abbandonato..

l'uomo a volte ? proprio una bestia....

Perdonatemi se lo aggiungo solo ora...finisce a lieto fine,il cagnolino si salver?!
    [YOUTUBE]/v/Wct8j7xON6M?fs=[/YOUTUBE]
    Last edited by MAVERICK72; 25-11-10, 15:59.

• Font Size
    non sono riuscita a vedere tutto il video....
    il genere umano riesce a fare delle cose immonde

Comment

• Font Size
      Nella mia vita spero di non vedere mai uno che fa una cosa simile...credo che non avrei mezze misure!

Comment

• Font Size
        auguro a chi abbandona gli animali di fare la stessa fine

Comment

• Font Size
          si prendono i responsabili.....
          li bendi e li lasci sulla superstrada pure a loro.......

Comment

• Font Size
            terribili figli di putt#@na...

Comment

• Font Size
              maledetti........

Comment

• Font Size
                io ho avuto il "piacere" di vedere un coglione che scaricava un cucciolo in un'area di servizio....purtroppo (per lui) mi ero svegliato gi? incxxxx e alla scenetta non ho resistito e dopo una serie di ingiurie l'ho riempito di scarpate....alla fine l'ho pure minacciato che se mi denunciava pigliava pure il resto...mai + sentito...

ps. il cucciolo ovviamente me lo sono portato a casa....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by D_light View Post
                  io ho avuto il "piacere" di vedere un coglione che scaricava un cucciolo in un'area di servizio....purtroppo (per lui) mi ero svegliato gi? incxxxx e alla scenetta non ho resistito e dopo una serie di ingiurie l'ho riempito di scarpate....alla fine l'ho pure minacciato che se mi denunciava pigliava pure il resto...mai + sentito...

massima stime per te!

Comment

• Font Size
                    dopo i vostri commenti neanche lo guardo.

Comment

• Font Size
                      ma io non mi capacito del perche' li comprano...perche' lo compri se poi lo abbandoni?

PS: ma adesso esistono pure le ambulanze per gli animali???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        ma io non mi capacito del perche' li comprano...perche' lo compri se poi lo abbandoni?

PS: ma adesso esistono pure le ambulanze per gli animali???
                        perch? scoprono che il cane ha bisogno di cure, di attenzioni, che costa, che ? un impegno...in pratica appena scoprono che non ? un giocattolo lo abbandonano....

PS: il video lo non guardo neanche sotto tortura...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by D_light View Post

non ha iidea di quanto mi ha reso felice sentire questa storia... bravo!

Comment

• Font Size
                            ho fatto una gran fatica a vedere tutto il video...

ma come si fa a comportarsi cos??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mister zet@ View Post
                              si prendono i responsabili.....
                              li bendi e li lasci sulla superstrada pure a loro.......
                              non ho avuto il coraggio di guardare tutto il video. se li lasciassi a morire allo stesso modo gli faresti un favore. come anche ogni pena di morte ? un insulto al reato commesso. devono vivere provando le pene per cui sono stati condannati. ci vogliono pene pi? severe anche per i reati contro gli animali, siamo sulla buona strada ma c'? ancora tanto da fare. questi bastardi devono pagare economicamente e socialmente per quello che hanno fatto. per me a vita dovrebbero pagare per il sostentamento dei canili o di qualsiasi altra struttura per la cura degli animali e un tot di ore settimanali come volontari negli "ospedali per animali", dove capirebbero fino in fondo il male che hanno inferto. morire sarebbe solo la loro salvezza.

Comment

X
                              Working...
                              X