Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

puntata di Wild - La storia di Kenny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Punti di vista...per me in quelle condizioni c'? poco da sorridere
    ? vero ci sono vari punti di vista....
    forse per? alle volte basta usare le giuste parole.
    Dire che nella loro condizione non riusciremmo a vederci e a vivere con la loro stessa tenacia lo condivido.

    Ma tu hai lasciato intendere ben altro.
    Come ho detto gi? prima bisogna viverle certe cose per capirle.

    Ho voluto mettere questo post per ammirazione verso persone che hanno una vita difficile, molto difficile, ma che la vivono quanto noi e anche meglio forse perch? apprezzano tutto anche quello che noi riteniamo futile. Il loro per noi pu? essere solo che un'insegnamento.
    A buon intenditor poche parole

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'ho visto

      dico solo che stavo cenando e non sono riuscito a finire

      mammamiaaaaaaaaa meglio 1000 volte morire (dal mio punto di vista)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nanorace View Post
        ? vero ci sono vari punti di vista....
        forse per? alle volte basta usare le giuste parole.
        Dire che nella loro condizione non riusciremmo a vederci e a vivere con la loro stessa tenacia lo condivido.

        Ma tu hai lasciato intendere ben altro.
        Come ho detto gi? prima bisogna viverle certe cose per capirle.

        Ho voluto mettere questo post per ammirazione verso persone che hanno una vita difficile, molto difficile, ma che la vivono quanto noi e anche meglio forse perch? apprezzano tutto anche quello che noi riteniamo futile. Il loro per noi pu? essere solo che un'insegnamento.
        A buon intenditor poche parole
        L'hai inteso te allora, perch? ho messo all'inizio della frase il "PER ME"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gk#46 View Post
          L'hai inteso te allora, perch? ho messo all'inizio della frase il "PER ME"
          prova a dire ad una persona affetta da qualsiasi tipo di malformazione che la sua vita ? illogica...vediamo poi cosa ti risponde
          magari la prossima volta prova ad argomentare di pi? il tuo punto di vista (come hanno fatto altri)....cosi magari capiamo meglio tutti quanti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nanorace View Post
            prova a dire ad una persona affetta da qualsiasi tipo di malformazione che la sua vita ? illogica...vediamo poi cosa ti risponde
            magari la prossima volta prova ad argomentare di pi? il tuo punto di vista (come hanno fatto altri)....cosi magari capiamo meglio tutti quanti.
            Non mi pare ci voglia tanto..

            per me, opinione mia..vivere con solo il busto in quelle condizioni ? illogico stop.

            Se c'arrivi bene, senn? buonaserata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Non mi pare ci voglia tanto..

              per me, opinione mia..vivere con solo il busto in quelle condizioni ? illogico stop.

              Se c'arrivi bene, senn? buonaserata
              buonaserata anche a t?

              Comment


              • Font Size
                #22
                il punto di vista cambia e anche parecchio se uno ci nasce in quelle condizioni o ci incappa per un incedente / malattia.

                Comunque chiedi a Zanardi se preferirebbe essere morto !!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho capitoo perfettamente cosa intendeva GK gi? dal primo post che ha messo ...

                  non mi pare che abbia polemizzato sul commento di nessuno, comunque...a nascerci non lo so...ma se dovesse capitarmi qualcosa per la cui causa mi risvegliassi cos?...sarebbe dura, molto dura...

                  avevo un'amico che era cieco dalla nascita, per lui era una cosa normalissima, anzi non capiva il nostro disagio a parlare di colori davanti a lui, dal momento che per lui esisteva solamente (per capire l'ambiente) il tatto, l'olfatto e l'udito...differentemente, diventando ciechi dopo aver vissuto una parte di vita con la fortuna impagabile della vista, sarebbe disastroso, eppure tante persone riescono a superare tante deficienze fisiche...ANCHE grazie agli psicologi oltre che alla forza di volont?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by IL_NONNO View Post
                    il punto di vista cambia e anche parecchio se uno ci nasce in quelle condizioni o ci incappa per un incedente / malattia.

                    Comunque chiedi a Zanardi se preferirebbe essere morto !!
                    Il discorso non ? proprio ugulale..
                    Zanardi ? un grande uomo.. e ha una forza di spirito e di carattere come nessun altro.. per? avere un incidente e perdere le gambe ma con un conto in banca che consenta di ottenere la miglior equipe.. le migliori cure... le protesi pi? avanzate.. non ? proprio uguale a perdere le gambe e fare l'operaio a 1200? al mese..

                    Bisogna essere obbiettivi...

                    Inoltre sono d'accordo GK.. sar? stato ruvido.. privo di tatto.. ma il senso ? quello.. cos? non ? vita..
                    Poi che Kenny abbia accettato e abbracciato il suo destino e viva sereno nessuno lo mette in dubbio..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      Per me ? illogico dire una stronz@ta del genere....


                      Pensa a quanto sia difficile vivere nella loro condizione, e a differenza di molti di noi, me compreso... sanno sorridere.
                      quotone a te!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        scusate ma ? + forte di m?.....
                        provate a dire a questo splendido bambino, con una sorriso fantastico, che la SUA NON ? VITA.
                        Non ? una questione di voler far polemica a tutti i costi, ma semplicemente mettersi nei panni di una persona sfortunata e ritenere di non farcela ? normalissimo. Anche io non avrei la forza di vivere in quelle condizioni.
                        Ma dire che la loro non ? vita lo reputo offensivo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nanorace View Post

                          scusate ma ? + forte di m?.....
                          provate a dire a questo splendido bambino, con una sorriso fantastico, che la SUA NON ? VITA.
                          Non ? una questione di voler far polemica a tutti i costi, ma semplicemente mettersi nei panni di una persona sfortunata e ritenere di non farcela ? normalissimo. Anche io non avrei la forza di vivere in quelle condizioni.
                          Ma dire che la loro non ? vita lo reputo offensivo.
                          io dico che e' soggettivo il concetto. Nessuno deve dire nulla a nessuno, credo che in casi come questi solo chi ci e' dentro possa sapere cosa e' giusto o sbagliato per lui.

                          PS la foto e' toccante , ma se ci e' nato cosi' e i genitori lo sapevano dall' ecografia...vabbe' lascio perdere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by BO View Post
                            io dico che e' soggettivo il concetto. Nessuno deve dire nulla a nessuno, credo che in casi come questi solo chi ci e' dentro possa sapere cosa e' giusto o sbagliato per lui.

                            PS la foto e' toccante , ma se ci e' nato cosi' e i genitori lo sapevano dall' ecografia...vabbe' lascio perdere
                            la foto ? toccante perch? noi umani fortunati in quella foto vediamo solo le protesi.
                            Prova a guardare solo il viso di questo bambino e dimmi se ti senti toccato.
                            Alle volte da come si guardano le cose il punto di vista cambia.

                            ps. il discorso dei genitori ? un'altro
                            Last edited by nanorace; 26-11-10, 10:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nanorace View Post
                              la foto ? toccante perch? noi umani fortunati in quella foto vediamo solo le protesi.
                              Prova a guardare solo il viso di questo bambino e dimmi se ti senti toccato.
                              Alle volte da come si guardano le cose il punto di vista cambia.
                              e' proprio quello il punto!!! io reputo una crudelta' enorme della natura fare una cosa' cosi' ad un bimbo cosi' bello. Se io ero il padre e lo sapevo dall' ecografia non lo facevo nascere. Io nel giusto o sbagliato che sia la vedo cosi'

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by BO View Post
                                e' proprio quello il punto!!! io reputo una crudelta' enorme della natura fare una cosa' cosi' ad un bimbo cosi' bello. Se io ero il padre e lo sapevo dall' ecografia non lo facevo nascere. Io nel giusto o sbagliato che sia la vedo cosi'
                                non entro nel merito del giusto o sbagliato farlo nascere se sai che ? malato, quello ? un discorso ancor + complesso, che potrebbe scatenare peggiori polemiche.
                                Ti chiedo solamente una cosa.....persone come loro, o comunque affette da handicap, non sono da ammirare per la loro forza e voglia di vivere?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X