Originally posted by nanorace
View Post
Personalmente cerco di farti capire il mio punto di vista..
Premetto che ho una bambina e quindi s? di cosa parlo..
Queste persone sono affette da una malattia rarissima.. malattia che per fortuna al giorno d'oggi si pu? diagnosticare in gravidanza..
Dal MIO punto di vista.. scoprire che il FETO che diventer? mia (o mio) figlia ha geneticamente una menomazione cos? grave.. beh mi dispiace ma non avrei fatto portare a termine la gravidanza.
Sembrer? insensibile.. ma ? facile parlare fin quando non ti trovi davanti ad una scelta cos? difficile..
Noi abbiamo fatto tutti i test possibili e immaginabili ed eravamo concordi sul da farsi in caso di Handicap gravi.
Invece Kenny ? nato cos? perch? non esistevano analisi per scoprirlo prima.. ma ritengo che un genitore che s? per tempo cosa dovr? sopportare un bambino dovrebbe, potendo, evitargli certe sofferenze fisiche ed emotive..
PS: Non diriamo fuori discorsi strani su quanto non sia morale l'aborto e cose varie inerenti alla religione..
Io e mia moglie abbiamo perso il primo "Figlio" quando era al sicuro nella pancia ed era perfettamente sano..
Per cui se esiste una volont? divina che pu? decidere che un arrivo di un bimbo in buona salute si deve interrompere a soli 90gg quando si ? appena formato e il cuoricino inizia a battere.. allora la volont? umana deve avere la facolt? di fare altrettanto specie se la "Formina" risulta difettosa
Comment