Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"io tanta voiiiiiiiiiia"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    preso in VHS 20 anni fa, e ora in blu ray, il grande Kubrik!!

Comment

• Font Size
      ...basta bum bum per lei....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Reputo molto pi? pericoloso far vedere le merdate che propinano in prima serata (Amici, Grande Fratello, etc. etc.) piuttosto che un film come FMJ, per quanto crudo sia
        per quanto io ritenga stupidi i programmi come amici, GF, ecc... credo che comunque "spaventino di meno" i bambini di un film sul vietnam pieno di parolcce e violenza

Comment

• Font Size
          Wellaaaa 5 l'ho visto pur io anche se cell'ho in DVD...

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            per quanto io ritenga stupidi i programmi come amici, GF, ecc... credo che comunque "spaventino di meno" i bambini di un film sul vietnam pieno di parolcce e violenza
            Vero, ma li rincogliniscono a tal punto che... beh, guardati intorno e giudica Tu

Comment

• Font Size
              Per carit? io non sono padre di famiglia, ma penso sempre una cosa, ossia che io e penso anche voi bene o male siamo cresciuti anche con questi film e cartoni come kenshiro. Non mi pare siamo diventati serial killer o che...tanto sta in chi ? vicino al bambino o ragazzino e nel contesto in cui vive non nei film che guarda alla tv.

Comment

• Font Size
                mejo faje vede' il mondo di patty ve'????
                cosi te diventano veline imputtanite come troioni da competizione!
                a rega' a noi ci ha solo aiutato a capire la verita' delle cose quando e stato il momento!

Comment

• Font Size
                  be' perdonami, ma non e' che noi bimbi degli anni 70 e inizi 80 siamo tenutari della ragione e del buon senso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    be' perdonami, ma non e' che noi bimbi degli anni 70 e inizi 80 siamo tenutari della ragione e del buon senso
                    dico ma li vedi ingiro e sul web?
                    mica li chiamano bimbominkia a caso.

Comment

• Font Size
                      mi ricorda tanto la thailandia!! m'hanno fatto sti pezzi pure con mia moglie affianco

Comment

• Font Size
                        credo che adesso non siano solo i film/cartoni/GF e merda varia...internet ci mette il suo

Comment

• Font Size
                          ...." quello che stai per vedere e' un bellissimo esemplare di serpente nero dell'alabama".....

..." troppo beaucoup?...questa toglierebbe la cromatura al gancio della jeep!! "

..." sempre il negretto dietro al grilletto eh!!"

e cosi' via......

Comment

X
                          Working...
                          X