Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace lucariello !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    fa il ribelle anticapitalismo e poi rappa come uno yankee imperialista.... mhhh
    preferisco Nino D'angelo, Giggi D'alessio e Pino Daniele...
    io ci vedo ben poco del rap imperialista

Comment

• Font Size
      il rap ? un prodotto made in USA poi uno pu? anche rappare in arabo scciiita ma sempre da l? viene.... non c'? coerenza, come jovanotti col cappelletto verde e la barbetta stile "fidel" che f? il cittadino del mondo ma poi guadagna milioni di euro e tra ville e suv conduce vita da residente a beverly hills...

Comment

• Font Size
        il rap ? un prodotto made in USA poi uno pu? anche rappare in arabo scciiita ma sempre da l? viene.... non c'? coerenza, come jovanotti col cappelletto verde e la barbetta stile "fidel" che f? il cittadino del mondo ma poi guadagna milioni di euro e tra ville e suv conduce vita da residente a beverly hills...
        Le cose cambiano, si evolvono, possono nascere in un posto e diventare tutt'altro in un altro posto a distanza di anni, senza avere niente in comune se non la denominazione "rap". Questo ? uno dei tanti casi

Comment

• Font Size
          Abbe sono gusti, a me questo non piace e penso che chi ? in questo business alla fine pensa solo ai soldi, proprio come quelli che vogliono far vedere che combattono, coi loro testi da arrabbiati.

Meglio la canzone classica napoletana che parla di gioia di vita e sentimenti... almeno ? vera!
          Last edited by Rexxx; 25-11-10, 21:05.

Comment

• Font Size
            Abbe sono gusti, a me questo non piace e penso che chi ? in questo business alla fine pensa solo ai soldi, proprio come quelli che vogliono far vedere che combattono, coi loro testi da arrabbiati.

Meglio la canzone classica napoletana che parla di gioia di vita e sentimenti... almeno ? vera!
            scusa ma chi ti dice che lucariello fa vita mondana, a me non sembra proprio e anche se ora sta un po meglio in passato e cresciuto in posti dove non se la passava affatto bene, e poi gigi d' alessio uno vero

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74 View Post
              scusa ma chi ti dice che lucariello fa vita mondana, a me non sembra proprio e anche se ora sta un po meglio in passato e cresciuto in posti dove non se la passava affatto bene, e poi gigi d' alessio uno vero

Vabb? ma in finale a noi che ce frega de lucariello...???

Comment

• Font Size
                w mario merola allora

Comment

• Font Size
                  Vabb? ma in finale a noi che ce frega de lucariello...???
                  Ah nulla ma credo che ci dovrebbero interessare persone come lucariello invece in tv si vedono sempre le stesse cose

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    w mario merola allora
                    E perch? no anche questo ci vuole, credo che ogni uno possa dire la sua e nel modo che gli piace senza mai far del male a nessuno libera espressione..........

Comment

• Font Size
                      Ah nulla ma credo che ci dovrebbero interessare persone come lucariello invece in tv si vedono sempre le stesse cose

Mah in televisione si vede tutta gente che urla che f? l'arrabbiata col sistema e poi macinano soldi alle spalle di quei delusi che pensano che prima o poi le cose cambieranno.
                      E poi cmq non rende giustizia alla citt? che una volta (ma nemmeno tanto tempo f?) era rappresentata da gente di "rispetto" per le loro doti intellettuali ed artistiche nonch? umane. (Carosone, i F.lli De FIlippo, il Principe De Curtis, Bud Spencer, Sofia Loren, Caruso, De Crescenzo, ecc ecc)

Oggi per essere "gente di rispetto" si intende tutt'altra cosa e in fondo in fondo a molti, nonostante deprechino in pubblico certi fenomeni, piace molto essere rappresentati o visti cos?.
                      Peccato..

lo spirito della citt? era un altro..
                      [YOUTUBE]OP9aVMVKzM8[/YOUTUBE]
                      Last edited by Rexxx; 30-11-10, 10:21.

Comment

• Font Size
                        E perch? no anche questo ci vuole, credo che ogni uno possa dire la sua e nel modo che gli piace senza mai far del male a nessuno libera espressione..........

Comment

• Font Size
                          Mah in televisione si vede tutta gente che urla che f? l'arrabbiata col sistema e poi macinano soldi alle spalle di quei delusi che pensano che prima o poi le cose cambieranno.
                          E poi cmq non rende giustizia alla citt? che una volta (ma nemmeno tanto tempo f?) era rappresentata da gente di "rispetto" per le loro doti intellettuali ed artistiche nonch? umane. (Carosone, i F.lli De FIlippo, il Principe De Curtis, Bud Spencer, Sofia Loren, Caruso, De Crescenzo, ecc ecc)

Oggi per essere "gente di rispetto" si intende tutt'altra cosa e in fondo in fondo a molti, nonostante deprechino in pubblico certi fenomeni, piace molto essere rappresentati o visti cos?.
                          Peccato..

lo spirito della citt? era un altro..
                          [YOUTUBE]OP9aVMVKzM8[/YOUTUBE]
                          credo che tu abbia centrato l' obbiettivo specie con il video, anche se per capire questa citta ci devi nascere e vivere, anche io guardo con nostalgia quel periodo, tutto molto piu facile oggi nessuno vuole lavorare e vogliono tutti fare la vita che vedono fare dai vipsss in televisione come dice LUCARIELLO " pistole puttane e cocacola generazione cresciuta con la testa nella televisione......

Comment

X
                          Working...
                          X