[YOUTUBE]nmU7etSYYqI[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Snakeheads
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
anfibio credo di no Alb?, per? spiegano come non solo il "mantello" sia simile a quello dei serbenti, anche il sistema di "ventilazione", l'apertura della bocca e forse anche il modo di torcere la schiena per "scivolare" ... poi magari sbaglio ma mi pare cos?
Comment
-
ed ? pure grande.... quasi quasi io lo introdurrei anche questo nelle nostre acque, dopo il siluro e le nutrie non ci starebbe male..... tappa successiva.... uno squalo d'acqua dolce opportunamente modificato nella genetica.
Comment
-
Io ce l'ho avuto il channa micropeltes detto snakehead........lo vendono in molti negozi di acquarilogia ,lo vedi 4/5 cm innoquo a pochi euro e non dicono che cresce una bestia di pi? di 1 metro spessore come una gamba umana...........!
Aggressivissimo pericoloso.............! tende pure a fuggire dalla vasca se gli lasci dei buchi te lo ritrovi che gironzola x casa..............!
Comment
-
Un mio amico ne ha 3 nell'acquario...sono in parte anfibi...hanno un sistema che gli permette di respirare fuori dall'acqua per un certo tempo nn quantificato direttamente, ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-30 min. se nn ricordo male.
Sono veramente moolto aggressivi...molto pi? dei Piranha...che se nn sono in gran numero, sono innoqui.Last edited by REddy6; 23-11-10, 10:05.
Comment
-
Originally posted by REddy6 View PostUn mio amico ne ha 3 nell'acquario...sono in parte anfibi...hanno un sistema che gli permette di respirare fuori dall'acqua per un certo tempo nn quantificato direttamente, ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-30 min. se nn ricordo male.
Sono veramente moolto aggressivi...molto pi? dei Piranha...che se nn sono in gran numero, sono innoqui.
Ho sentito su documentari che i snakehead resistono fino a 3 giorni fuori dall'acqua........si spostano da un corso d'acqua all'altro.........!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by picchius View PostIo ho allevato entrambe e s? ? vero in genere i piranha sono innoqui da soli......sono pesci da banco codardi forse x alcuni........l'unione f? la forza.............x quanto riguarda i pygocentrs, la musica cambia x quanto riguarda i piranha serrasalmus da tenere esclusivamente soli in vasca e non tollerano niente..........!
Ho sentito su documentari che i snakehead resistono fino a 3 giorni fuori dall'acqua........si spostano da un corso d'acqua all'altro.........!
Comment
-
Originally posted by picchius View PostIo ce l'ho avuto il channa micropeltes detto snakehead........lo vendono in molti negozi di acquarilogia ,lo vedi 4/5 cm innoquo a pochi euro e non dicono che cresce una bestia di pi? di 1 metro spessore come una gamba umana...........!
Aggressivissimo pericoloso.............! tende pure a fuggire dalla vasca se gli lasci dei buchi te lo ritrovi che gironzola x casa..............!
Comment
-
Originally posted by jack View Postma na bestia del genere 'nd? la tieni?....in piscina??
Per? x ignoranza sai quanti ne fregano ai negozi , basta che vendono.............poi i fiumi si popolano di bestie mai viste prima............purtroppo succede cos?.........!
Il mio lo riportai al negozio d'origine che x fortuna aveva un'altro acquirente pronto a dargli una vasca adeguata........!
Comment
X
Comment