Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Snakeheads

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Snakeheads

    [YOUTUBE]nmU7etSYYqI[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    cio? un misto pesce/anfibio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anfibio credo di no Alb?, per? spiegano come non solo il "mantello" sia simile a quello dei serbenti, anche il sistema di "ventilazione", l'apertura della bocca e forse anche il modo di torcere la schiena per "scivolare" ... poi magari sbaglio ma mi pare cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ed ? pure grande.... quasi quasi io lo introdurrei anche questo nelle nostre acque, dopo il siluro e le nutrie non ci starebbe male..... tappa successiva.... uno squalo d'acqua dolce opportunamente modificato nella genetica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ce l'ho avuto il channa micropeltes detto snakehead........lo vendono in molti negozi di acquarilogia ,lo vedi 4/5 cm innoquo a pochi euro e non dicono che cresce una bestia di pi? di 1 metro spessore come una gamba umana...........!
          Aggressivissimo pericoloso.............! tende pure a fuggire dalla vasca se gli lasci dei buchi te lo ritrovi che gironzola x casa..............!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un mio amico ne ha 3 nell'acquario...sono in parte anfibi...hanno un sistema che gli permette di respirare fuori dall'acqua per un certo tempo nn quantificato direttamente, ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-30 min. se nn ricordo male.
            Sono veramente moolto aggressivi...molto pi? dei Piranha...che se nn sono in gran numero, sono innoqui.
            Last edited by REddy6; 23-11-10, 10:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by REddy6 View Post
              Un mio amico ne ha 3 nell'acquario...sono in parte anfibi...hanno un sistema che gli permette di respirare fuori dall'acqua per un certo tempo nn quantificato direttamente, ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-30 min. se nn ricordo male.
              Sono veramente moolto aggressivi...molto pi? dei Piranha...che se nn sono in gran numero, sono innoqui.
              Io ho allevato entrambe e s? ? vero in genere i piranha sono innoqui da soli......sono pesci da banco codardi forse x alcuni........l'unione f? la forza.............x quanto riguarda i pygocentrs, la musica cambia x quanto riguarda i piranha serrasalmus da tenere esclusivamente soli in vasca e non tollerano niente..........!
              Ho sentito su documentari che i snakehead resistono fino a 3 giorni fuori dall'acqua........si spostano da un corso d'acqua all'altro.........!

              Comment


              • Font Size
                #8
                EPPORCAVACCA!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by picchius View Post
                  Io ho allevato entrambe e s? ? vero in genere i piranha sono innoqui da soli......sono pesci da banco codardi forse x alcuni........l'unione f? la forza.............x quanto riguarda i pygocentrs, la musica cambia x quanto riguarda i piranha serrasalmus da tenere esclusivamente soli in vasca e non tollerano niente..........!
                  Ho sentito su documentari che i snakehead resistono fino a 3 giorni fuori dall'acqua........si spostano da un corso d'acqua all'altro.........!
                  Caspita 3 gg ? tanto...io mi ricordavo tot minuti...ma ? un discorso che avevo affrontato l'anno scorso e ci sta che nn me lo ricordo bene...cmq bei pesci...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by picchius View Post
                    Io ce l'ho avuto il channa micropeltes detto snakehead........lo vendono in molti negozi di acquarilogia ,lo vedi 4/5 cm innoquo a pochi euro e non dicono che cresce una bestia di pi? di 1 metro spessore come una gamba umana...........!
                    Aggressivissimo pericoloso.............! tende pure a fuggire dalla vasca se gli lasci dei buchi te lo ritrovi che gironzola x casa..............!
                    ma na bestia del genere 'nd? la tieni?....in piscina??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e metterne uno di un tipo e uno dell'altro nella stessa vasca? altro che K1

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ne vojo uno, lo devo da mette ner bid? de mi socera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          ma na bestia del genere 'nd? la tieni?....in piscina??
                          Ma infatti non la tieni a meno ch? davvero non hai una piscina .......te sbraga tutto..........!
                          Per? x ignoranza sai quanti ne fregano ai negozi , basta che vendono.............poi i fiumi si popolano di bestie mai viste prima............purtroppo succede cos?.........!
                          Il mio lo riportai al negozio d'origine che x fortuna aveva un'altro acquirente pronto a dargli una vasca adeguata........!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ammazzza che bestie.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ataddei View Post
                              ne vojo uno, lo devo da mette ner bid? de mi socera

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X