Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6 Ore del Bahrain.. Io c'ero..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Paolino81 View Postciao l anno prossimo ci sar? anche io... io questa volta l ho seguita tutta via internet!!
grazie 1000 per le foto!
si le fascie servo a identificare il pilota!
Teniamoci in contatto..
Avete fatto quella in Qatar? Come si chiama il vostro Team?
Comment
-
Originally posted by petrus View PostCazzarola vengo a farvi lo sguattero del box, posso pulire le carene con la lingua..
Teniamoci in contatto..
Avete fatto quella in Qatar? Come si chiama il vostro Team?
salvo novit? per il 2011 faccio ancora tutto il mondiale endurance con il team di moreno, nolimits44.. gli do una mano, giusto questa settimana ho ridato la mia disponibilit? per le gare
si si il team era anche in qatar.. ha avuto qualche problemino purtroppo!
bellissime foto, se ti piace questa specialit? vai sul sito del mio team che troverai 10000000000 foto fatte in questi anni!
ciao
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postbellissime foto, si riescono a vedere tutti i particolari adottati.
Se vi interessa qualcosa in particolare in alta definizione ve le mando via email
Piccola chicca.. pompa freno Nissin.. un meccanico mi ha detto che solo x quella si viaggia a piu' di 1,000pleuri
Comment
-
Il bello era che ci saranno stati 500 spettatori in tutta la giornata.
Biglietto a 10 euro x due giorni e si poteva girare in lungo e in largo, qualsiasi tribuna, paddok e pit-walk durante la pausa pranzo.
In piu' tutti i piloti e i meccanici simpaticissimi e disponibili
Una giornata indimenticabile
Sono pure salito in cima alla torre del circuito, si vede qui in foto in fondo al rettilineo:
Comment
-
Sono qui da tre settimane, ma ci dovrei stare un paio di annetti a meno di imprevisti.
Qui non e' che ci siano molte alternative o sei nella finanza o sei nel petrolio..
Io non sono un banchiere
Comment
X
Comment