Per? quante belle piegozze!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toccare il gomito COMPILATION...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Uploaded with ImageShack.us
io cmq ho fatto sessioni fotografiche con mazzali Poli e Bastianini, ed ermanno era impressionante per la capacit? di piegare e snodarsi per toccare il gomito con tutto anche con naked... e anche con pieghe pi? modeste...
e anche se ? stato criticato per questo e perch? toccava senza piegare troppo vi assicuro che non era affatto facile restare in equilibrio sporgendosi cos? tanto fuori...
ma richiedeva un controllo e equilibrio pazzeschi...
io non mi avvicinavo nenache con alcune moto naked o sportive poco bilanciate a toccare e lui tac!!
Comment
-
Originally posted by LorenzoB. View Postnon ? Claudio Ma MARCO POLI
su SW il gomito lo faceva sempre andrea e sempre pi? spesso anche Andrea MAzzali....
ma Poli ha lanciato tutto... so mia me!
CB eran cazzi quando ci dava lui, le manatone di gas
Comment
-
Dove la percorrenza di curva ? veramente alta come in Moto GP o in SBK, quindi non propriamente da amatori... l'angolo di piega aumenta per le ovvie leggi della fisica e nonostante una posizione ancora in sella abbastanza naturale si nota che il gomito sfiora l'asfalto...
Per gli amatori o per alcuni collaudatori di Special, ove ? evidente star completamente fuori dalla moto con posizione innaturale, e non solo di un gluteo... a quel punto toccano con il gomito, ma son loro che lo cercano il contatto... al contrario dei professionisti di cui sopra...
Comment
X
Comment