Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che pesce stupido, inizia a tirare solo quando ? col muso fuori dall'acqua, per il resto lo devi solo tirare a peso morto, una delle pesche piu noiose a mio modo di pensare (dilettantissimo che va a pescare 2 volte l'anno)
e talmente poco intelligente... che dove li hanno bucati a spinning..non si ? piu in grado di prenderne uno... riconoscono esche ..vibrazioni artificiali e morti manovrati(? una tecnica di pesca dove si rimbalza un pesce morto sul fondo simulando l'agonia ) .... L'unica razza che commette sempre lo stesso errore ? l'uomo..
che pesce stupido, inizia a tirare solo quando ? col muso fuori dall'acqua, per il resto lo devi solo tirare a peso morto, una delle pesche piu noiose a mio modo di pensare (dilettantissimo che va a pescare 2 volte l'anno)
Ti pare stia tirando a pelo d'acqua?... li ci sono 2,5 mt di acqua ..e il ragazzo non lo schioda dal fondo..
PS. il tipo ? del gruppo Siluro Austriaco e viene dalle mie parti ogni anno..
Premetto che non s? proprio nulla di pesca, ma da quel che vedo nel video non tira solo con il muso fuori dall'acqua.....anzi
Premetto che non s? proprio nulla di pesca, ma da quel che vedo nel video non tira solo con il muso fuori dall'acqua.....anzi
non si da alla fuga, se ne sta immobile coi suoi xxx Kg da tirare su, qualche movimento ogni tanto e niente piu, io roba cos? grossa ovviamente non ne ho mai presa ma tutti i siluri che ho tirato su io mi pareva di avere agganciato un copertone completo di cerchio, la sensazione ? quella, tiri come un ossesso un pesce che sta a peso morto, molto meglio andare a carpe, anzi molto meglio non andare a pescare troppo spesso, dato che non ? una passione x me, se ci vado piu di 2 o 3 volte all'anno mi viene a noia
EDIT @apollo: con quelle ciabattine non poteva esser altro che un crucco puahahah, cmq leggi bene quel che ho detto, c'? da tirare eccome ma non senti le "scannate", ? solo un peso costante
Quello ? matto gli caccia le mani in bocca........ma se il pesce se lo tirava in acqua? Con quelle ciabattine sai che grip?? In 0,2 era affogato
nel momento in cui lo prendi per la bocca non fa pi? nulla....c'? una tecnica per farlo e lo fai soltanto quando il pesce ? stremato...altrimenti come pensi di tirarlo fuori ?! con la repaiola ?! ahahahah
non si da alla fuga, se ne sta immobile coi suoi xxx Kg da tirare su, qualche movimento ogni tanto e niente piu, io roba cos? grossa ovviamente non ne ho mai presa ma tutti i siluri che ho tirato su io mi pareva di avere agganciato un copertone completo di cerchio, la sensazione ? quella, tiri come un ossesso un pesce che sta a peso morto, molto meglio andare a carpe, anzi molto meglio non andare a pescare troppo spesso, dato che non ? una passione x me, se ci vado piu di 2 o 3 volte all'anno mi viene a noia
EDIT @apollo: con quelle ciabattine non poteva esser altro che un crucco puahahah, cmq leggi bene quel che ho detto, c'? da tirare eccome ma non senti le "scannate", ? solo un peso costante
attacca una bestia dai 2 mt in su e poi ne riparliamo.....spheros 14.000 con frizione serrata...con 100 lb indi line dentro....e tanto prende filo....via su...non diciamo boiate
Comment