Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pesce siluro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui a vicenza c'? un lago pieno di questi bestioni...si sono mangiati tutto e certi esemplari fanno impressione per le dimensioni che hanno raggiunto

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      ma che senso ha questa pesca se poi non si mangiano? cos? giusto per tirare su sto ciocco di legno che manco si oppone?
      se proprio volete giocare duro si va a tonni...un tonno di branco da 40-50kg tira il triplo di sto coso e ti tiene impegnato 1h...
      chiamasi catch & release...io lo pratico con ogni specie ittica...non uuccido mai pesci.....chiamasi divertimento.....

perch? tu vai in moto se non fai gare ?! si potrebbe ricondurre anche a questo noo ?! per divertirsi...

Originally posted by aciachi View Post
      io ho sentito dire che sono infestanti e non andrebbero liberati dopo la cattura...
      non esistono leggi...e comuqnue son tutte boiate

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        chiamasi catch & release...io lo pratico con ogni specie ittica...non uuccido mai pesci.....chiamasi divertimento.....

perch? tu vai in moto se non fai gare ?! si potrebbe ricondurre anche a questo noo ?! per divertirsi...

non esistono leggi...e comuqnue son tutte boiate
        anche black ? infestante per firenze per? lo rilasciano sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          anche black ? infestante per firenze per? lo rilasciano sempre
          dalle donne mi faccio catturare e seviziare mooooolto volentieri...

Comment

• Font Size
            dalle donne mi faccio catturare e seviziare mooooolto volentieri...
            te ti facevi seviziare, ma da chobo, altro che donne...solamente che ora lui non pu? pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              te ti facevi seviziare, ma da chobo, altro che donne...solamente che ora lui non pu? pi?
              mmm.....chobo non rispecchia i miei gusti..... ....al massimo preferisco la sua FIDANZATA UFFICIALE E QUASI MOGLIE NON CHE EREDITIERA !!!!

Comment

• Font Size
                mmm.....chobo non rispecchia i miei gusti..... ....al massimo preferisco la sua FIDANZATA UFFICIALE E QUASI MOGLIE NON CHE EREDITIERA !!!!
                quasi moglie???? questa mi mancava

Comment

• Font Size
                  Ma i siluri non stanno devastando la fauna ittica dei fiumi italiani?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Borto-x View Post
                    esistono tante teorie...

ma infondo il siluro ? uin pesce come tutti e come tutti mangia per la sua sussistenza...non uccide mica per divertimento....e come tutti i pesci autoregolamente l'affollamento della specie autonomamente con regolazione delle nascite e eventuali morie che capitano a tutti i pesci quando si ha un sovraffolamento....di conseguenza il numero di siluri ? sempre autoregolato in quanto se fossero troppi non avrebbero abbastanza cibo per vivere e quindi il loro numero ? sempre rappoertato ala quantit? di cibo presente....questo vale per ogni specie ittica....

detto ci?.....i siluri non ? ke sono in italia da 2 anni......in arno sono stati introdotti nel 67 subnito dopo l'alluvione...nel po si parla di parecchi anni prima...mentre il problema del "Poco" pesce ? venuto fuori pi? o meno recentemente (in arno da 5-6 anni)...quindi il tuto si pu? ricondure ad una serie di fattori quali inquinamento...cambiamento della temperatura delle acque....immissioni di troppe specie ittiche alloctone tra cui i siluri (ma ce ne sono tantissime altre)...etc...etc....insomma...dare la colpa ai siluri ? solo comodit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      anch'io ho sentito sta voce girare...per quello mi sembrava di aver sentito che non andavano rilasciati una volta catturati...per? parlo di 10 anni fa!

Comment

• Font Size
                        stigrancazzi ma un faceva prima a scendere di barca e tirargli un amina in testa per tirarlo su?

Comment

• Font Size
                          Per? che bella bestiaccia.

Comment

X
                          Working...
                          X