Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AHAHAHAHAAAAAAAAAA porelleeeeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AHAHAHAHAAAAAAAAAA porelleeeeee


    Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

  • Font Size
    #2
    dalla canzone mi aspettavo una cosa epica ghghgh

    tra l'altro si saran grattuggiate le ginocchia per benino

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le porterei alle olimpiadi

      Comment


      • Font Size
        #4
        il coraggio di arrivare in fondo !!!!!




        ... e guardare negli occhi chi ? al traguardo e cerca di non scoppiarti a ridere in faccia !!!!



        Comment


        • Font Size
          #5
          impavide ed eroiche...comply a loro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            porella

            Comment


            • Font Size
              #7
              va beh...ma dai...prova con il nuoto a 'sto punto?

              o si annegano?!?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate ma non ? che avessero qualche problema di non corretta deambulazione? sbagliare il 75% di ostacoli non ? normale direi, soprattutto se sono cos? bassi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cooper View Post
                  scusate ma non ? che avessero qualche problema di non corretta deambulazione? sbagliare il 75% di ostacoli non ? normale direi, soprattutto se sono cos? bassi




                  b?h io mi porto la scaletta dietro se devo correre con quei cosi davanti che mi sbarrano la strada, al limite potrei tentare un fosbury, ma non so se poi mi rialzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper View Post
                    scusate ma non ? che avessero qualche problema di non corretta deambulazione? sbagliare il 75% di ostacoli non ? normale direi, soprattutto se sono cos? bassi
                    Io ho guardato solo quella nella corsia pi? interna, secondo me quando ? caduta la prima volta si ? fatta male davvero, quindi con il dolore anche gli altri ostacoli diventano 'alti' ....

                    Il video si pu? vedere alla 'mai dire gol', oppure alla Dorando Petri.

                    Io la vedo nel senso di apprezzare la cosa, invece di fare la vittima, la regina dello sprint che se sbaglia qualcosa si ferma, questa ragazzina per me ha dimostrato coraggio, lo sport ? anche umiliazione, ? capacit? di soffrire ...
                    Last edited by Zul; 17-11-10, 08:17.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X