Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gatto coraggioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ieri ne ho visto uno al Tg che attaccava un coccodrillo,e bello grosso anche,finche il rettile nn ha deciso la ritirata...coraggio da vendere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      e questo?? mado' ? pazzo!!!

[YOUTUBE]4h1U1-Vpt4o[/YOUTUBE]
      La padrona per? ? scema...... e lascia andare il cane..... come quelli che hanno il cane a guinzaglio e vengono attaccati da qualche altro cane e continuano a tenere il cane a guinzaglio!!
      Cos? lo limiti, LASCIALO LIBERO che se pu? si aggiusta da solo!

Comment

• Font Size
        il cane, qualsiasi cane se non riesce a prendere il gatto con la bocca ? fottuto, se un gatto sta incazzato forte ? un problema per qualsiasi cane.. ho visto tempo fa una brutta scena con un dogo argentino martoriato dai graffi di un gatto stronzissimo
        Il cane deve essere rapido, ovvio.... ma il gatto poco pu? se il cane non molla....
        Io avevo un gatto e un cane (da caccia), il gatto aveva il vizio di mangiare nella ciotola del cane, e il cane quotidianamente avvisava che la cosa non gli andava a genio.....e io rimproveravo sempre il cane di lasciarlo stare.....
        Un gg ero a 200 mt di distanza e mi vedo il gatto che come al solito si dirige nella ciotola del cane..... non ho fatto in tempo a urlare al cane che questo si ? alzato, ? andato incontro al gatto che ha iniziato a "zampare" in faccia al cane, ma il cane l'ha preso sulla parte anteriore del corpo e...... l'ha quasi diviso in due (ovviamente per il gatto non c'? stato + nulla da fare.... )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          La padrona per? ? scema...... e lascia andare il cane..... come quelli che hanno il cane a guinzaglio e vengono attaccati da qualche altro cane e continuano a tenere il cane a guinzaglio!!
          Cos? lo limiti, LASCIALO LIBERO che se pu? si aggiusta da solo!
          ha iragione ma anchio se sono in giro con il mio e viene attaccato da una altro non riesco a mollare il guinzaglio, mi viene istintivo tenerlo e difendere io il mio cane... anche perch? preferisco evitare di vedere zuffe tra cani o gatti

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            il pi? bello ? questo ..

[youtube]gi7tN2rjQcc&feature[/youtube]
            orcozzio l'orso ? corso via!

Comment

• Font Size
              un po' troppo rissosi per?!

Comment

• Font Size
                Pure il mio prende a zampate in faccia la mia rott . ma a lei non danno il minimo fastidio e se si incazza con una musata lo fa volare
                Gli altri gatti che entrano in casa mia la maggior parte delle volte li ritrovo in pi? pezzi

Comment

• Font Size
                  staminkia!!!

[YOUTUBE]QLX6h4Z2q18&feature=related[/YOUTUBE]
                  Gatto pazzo furoiso, ma anche l'orso mi fa skiantare, gli ruba il sacco e scappa ....

Comment

• Font Size

se quel cane fosse stato mio quel gatto avrebbe fatto CRAC ma sotto il mio piede per?

Comment

• Font Size

Pazzo il gatto, ma anche il padrone mi sembra un bel deficiente .... ? lui che lo aizza contro il cane !!! Si vede che glielo 'lancia' !!! , e quello che prende a pedate il cane, non ? il padrone, ? gente che interviene dopo !!! (tutto mi pare, ovviamente )

Comment

• Font Size
                        E va b? ? chiaro che se un cane lo agguanta il gatto ? spacciato, si parla di una bestia che pesa 6kg contro una che ne pesa dai 40 in su, portate i vostri cani sulle colline toscane dove c? ancora in giro la tigre che ? scappata.

Comment

• Font Size
                          ahah guarda l orso come corre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            se quel cane fosse stato mio quel gatto avrebbe fatto CRAC ma sotto il mio piede per?
                            ma povero gatto dai... al massimo fai finta di tirargli un calcio che almeno scappa.. io spesso lo faccio quando porto fuori il cane, magari c'? un gatto che non si leva di mezzo (perch? son furbi e ormai sanno che il cane al guinzaglio fa poca strada) e faccio finta di dargli un calcio, lui va via e io e sonny continuiamo la passeggiata

poi vab? che qua ? diverso perch? il gatto attaccava, per? fargli male sul serio non credo ne sarei capace..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ma povero gatto dai... al massimo fai finta di tirargli un calcio che almeno scappa.. io spesso lo faccio quando porto fuori il cane, magari c'? un gatto che non si leva di mezzo (perch? son furbi e ormai sanno che il cane al guinzaglio fa poca strada) e faccio finta di dargli un calcio, lui va via e io e sonny continuiamo la passeggiata

poi vab? che qua ? diverso perch? il gatto attaccava, per? fargli male sul serio non credo ne sarei capace..
                              no beh ? chiaro che non lo farei davvero perch? mi dispiacerebbe e non poco.. io ho un incrocio da un barboncino e un fox-terrier.. 12 kg di cane abbastanza piccolo e non penso avrebbe una qualche speranza con un gatto anche se magari se lo becca bene con un morso gli lascia il segno indelebile.. ecco se mi dovessi trovare nella situazione di quella ragazza li.. mi dispiace per il gatto ma si becca dritto dritto nel culo il mio 44 di piede .. dopo mi dispiacerebbe.. per? mica mi faccio demolire il cane soprattutto che quelli con una zampata ti staccano l'occhio.. poi vab?.. se invece del mio sono in giro con il bull terrier di mio cugino allora il problema non si pone nemmeno lascio fare a lui che non aspetta altro

Comment

X
                              Working...
                              X