Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
opere d'arte ma... prezzo di vendita di un capolavoro simile?
Purtroppo siccome questi sono tutti lavori di manovalanza, una volta fatto il progetto con le misure, c'? il fabbro che taglia e salda i pezzi, chi vernicia il tutto (poi in questo caso, proprio per fare un lavoro che dura x sempre, ? stato verniciato in nero martellato lucido, che ? la versione "****" del trattaemnto delle righiere!), e poi il pellaio che in questo caso ha fatto un lavoro un p? + bello della evrsione "base" (cuscino con le cuciture accompagnato dal cordino arancione, seduta con le strisce di colore diverso cucite tra loro, ecc...).
Diciamo che la versione "bella" come questa, ? tra i 350 e 370 euro. Ne ho dati via ad un amico un paio per la penisola della sua cucina a 400 ma perch? mi ha fatto impazzire, aveva anche il suo logo cromato sopra... se poi uno mi d? la sua forcella che gli avanza (e spesso a quelli come noi, un paio di forcelle "vissute" avanzano, hehehe", e se non vuole cose assurde, si riesce ad abbassare il tutto di un p?.
Cmq, tra poco ci sar? lo sgabello basso con le rotelle, non so se usare come stelo verticale un mono ex-stradale, o un albero motore in verticale... mumble, mumble...
Comment