Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomo nudo in russia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    allora siamo d'accordo

e ho vinto pure mille ?!
    Eh no.. devi trovare qualcuno che mi salti sul tetto e poi vediamo..

Calcola che 2 anni fa sotto casa c'era gente che scoppiava petardi tra le macchine.. e la Vale aveva l'S3 da basso.. ragazzi di 18-20 anni... non ricordo se erano 6-7-8... per non essere nessuno e pure zoppo e invalido.. son sceso... uno l'ho tirato fuori da una macchina e gli altri son scappati e si son chiusi in macchina.. vabb? poi son venute un paio di pattuglie e ho perso un p? di tempo ma...

MA **********.. io le cose me le sudo.. non me le regala nessuno... chi sei tu per farmi perdere soldi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh no.. devi trovare qualcuno che mi salti sul tetto e poi vediamo..

Calcola che 2 anni fa sotto casa c'era gente che scoppiava petardi tra le macchine.. e la Vale aveva l'S3 da basso.. ragazzi di 18-20 anni... non ricordo se erano 6-7-8... per non essere nessuno e pure zoppo e invalido.. son sceso... uno l'ho tirato fuori da una macchina e gli altri son scappati e si son chiusi in macchina.. vabb? poi son venute un paio di pattuglie e ho perso un p? di tempo ma...

MA **********.. io le cose me le sudo.. non me le regala nessuno... chi sei tu per farmi perdere soldi?
      oh...se uno va in cerca di calci in cul0 deve tener conto che ha buone probabilit? di trovarli eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        non hai la macchina, ma pensa se ti sale nudo sulla sella della moto

entri in autostrada.... scannata fino in 6a a limitatore e poi inchiodi

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          oh...se uno va in cerca di calci in cul0 deve tener conto che ha buone probabilit? di trovarli eh
          Ma infatti.. io son sceso perch? volevo dargli soddisfazione....

PS: il mio vicino di casa l'anno prima ? sceso, ne ha steso uno e si ? preso una denuncia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            PS: il mio vicino di casa l'anno prima ? sceso, ne ha steso uno e si ? preso una denuncia...
            eeee vabb?...tanto una denuncia in ItaGlia non vale quasi nulla.

Comment

• Font Size
              mi viene in mente il video delle guardie che hanno mollato quel calcione nel muso del pirla che aveva fatto scattare la rissa ricordate?!

Comment

• Font Size
                l'avevo gi? sotterrato vivo!!!

Comment

• Font Size
                  Bona la vodka eh???!?!?

Comment

• Font Size
                    in una situazione del genere conto fino a 3, che equivale al tempo che impiego per capire se una persona è disabile o meno...se non lo è...lo disintegro

ricordo di aver visto un camionista ( di una nota ditta di spedizioni ) beccare uno straniero che gli aveva appena aperto il camion...quante gliene diede...provate un pò ad indovinare chi ha portato via la volante ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      in una situazione del genere conto fino a 3, che equivale al tempo che impiego per capire se una persona ? disabile o meno...se non lo ?...lo disintegro

ricordo di aver visto un camionista ( di una nota ditta di spedizioni ) beccare uno straniero che gli aveva appena aperto il camion...quante gliene diede...provate un p? ad indovinare chi ha portato via la volante ??
                      il camionista ovvio!

Comment

• Font Size
                        questo qui è appena diventato il mio idolo personale...

Comment

• Font Size
                          troppa vodka

Comment

• Font Size
                            Certa gente st? proprio messa male!!! secondo me ha comunque trovato quello che cercava!!

Comment

• Font Size
                              menarlo?

ma si capisce che non sta bene o ci vuole il referto medico?

Comment

X
                              Working...
                              X