Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi raccomando..la sicurezza prima di tutto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi raccomando..la sicurezza prima di tutto!!!

[youtube]Kav4epNjzeU[/youtube]

e non dico altro...

• Font Size
    ti dico solo che anni fa in concessionaria abbiamo venduto delle CEO, dei suv della Martin Motors, una ditta che importava macchine prodotte in cina. la prima cosa che abbiamo controllato era la sicurezza (le vecchie scocche della X5 e 4 stelle euroncap)... era l'unica vettura proveniente da quel paese ad essere omologabile in italia come autovettura... perchè tutte le altre ben più vendute, (GW) sono solamente AUTOCARRO...

finchè sarà possibile immatricolare un mezzo solo come autocarro, anche se autocarro non è, in Cina non impareranno mai a fare auto sicure. (e forse è un bene, visto che qualche DR in giro l'ho vista)
    Last edited by catoblepa; 10-11-10, 23:04.

Comment

• Font Size
      'rca boia

Comment

• Font Size
        l'impatto a quanto era??? 50 all'ora???

Comment

• Font Size
          è impressionanente come lo sterzo venga dentro verso il conducente!!!!

Comment

• Font Size
            *** cristo che botta!
            non si sono aperti gli air bags....cmq..il guidato sarebbe stato sgozzato dal volante...

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              ti dico solo che anni fa in concessionaria abbiamo venduto delle CEO, dei suv della Martin Motors, una ditta che importava macchine prodotte in cina. la prima cosa che abbiamo controllato era la sicurezza (le vecchie scocche della X5 e 4 stelle euroncap)... era l'unica vettura proveniente da quel paese ad essere omologabile in italia come autovettura... perch? tutte le altre ben pi? vendute, (GW) sono solamente AUTOCARRO...

finch? sar? possibile immatricolare un mezzo solo come autocarro, anche se autocarro non ?, in Cina non impareranno mai a fare auto sicure. (e forse ? un bene, visto che qualche DR in giro l'ho vista)
              Come i pick up? (ho un pick up)
              Perch? tutti i pick up ad oggi sono immatricolabili SOLO come autocarri?

Comment

• Font Size
                quella non è un'auto, è una lattina!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  *** cristo che botta!
                  non si sono aperti gli air bags....cmq..il guidato sarebbe stato sgozzato dal volante...
                  in alto a destra c'? scritto no airbag... Non so se non ci sono prorpio.
                  Se quello ? il test frontale, non oso neanche immaginare col palo come si combina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JackdeQuadri View Post
                    [youtube]Kav4epNjzeU[/youtube]

e non dico altro...
                    Praticamente come una qualsiasi A.R. 156/147 di cui ne sono ancora piene le nostre strade.

[YOUTUBE]r42In1t9-8o[/YOUTUBE]

airbag a parte
                    Last edited by kawa62; 11-11-10, 11:51.

Comment

• Font Size
                      Le gambe del guidatore........non ci sono più.

Comment

X
                      Working...
                      X