Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mazza che botta (il pilota dell'auto ? un genio)
Collapse
X
-
s'era scordato il cellulare a casa e aveva fretta di riprenderlo. se uno mi fa una roba del genere, se non sono fracassato lo gonfio di brutto...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by brutale 910 s View PostFreno a mano..............forse un bimbo in macchina ?? Boh cmq ? un emerito imbecille
C'? anche da considerare una cosa, questo non aveva una moto che va a fiamma, ma se aveva la telecamerina sul casco, allora mi sa che aveva serie intenzioni fast 'nd furios ......... menomale per lui che era ancora in fase di 'riscaldamento' ....
Comment
-
Può essere colpa di tante cose. Asfalto sporco, gomme posteriori, ripartitore di frenata.
Anni fa sull'A1 all'altezza di Orte (tornavo a Roma da Milano) una Opel Corsa con a bordo un ragazzo e la mamma immagino mi si girarono così proprio davanti alla macchina.
Eravamo entrambi in corsia di sorpasso, rallentamento improvviso, lui frena e gli parte di culo verso destra allo stesso modo. S'è fatto 180° e mentre mi fermavo al posto dove sarebbe dovuto fermarsi lui dallo specchietto me lo vedevo intento a fare manovra per rimettere la macchina nella direzione giusta.
Ancora mi rivedo lo sguardo della donna terrorizzata che si teneva con la mano dx alla maniglia. Incrociammo gli sguardi mentre mi sfilavano sulla destra.
Terribile!
Comment
X
Comment