Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento Teo - jack russel terrier

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ataddei View Post
    mo so caxxi tua!

c'? n'ho 3 in casa, madre e due cuccioli.

Se so magnati la libreria, la porta de casa. la cuccia, le coperte, magnano come un alano e cagano de conseguenza.........nun stanno mai fermi, la matina quanno che me arzo me mozzicano pe salutamme..........se fregano la carta iggenica e se la magnano.......nun te po casca' na cosa per tera che arivano in due secondi pe magnalla........
    Come stanno quelle pesti??

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikogasss View Post
      Come stanno quelle pesti??
      da st'estate so cresciuti, Milly ? stata sterilizzata, Brando no

Milly ? diventata piu' grossa della madre, se magna tutto, nun te vengo a trov? perch? senno se magnano pure er rottwailer tuo

Comment

• Font Size
        ahahahah ma dite che dorme sempre solo perchè è cucciolo o ho avuto fortuna io?

l'unica pecca che ha è l'essere demoniaco che prende possesso del suo corpicino quando vede altri cani o, l'ho scoperto ieri, gente in bicicletta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide View Post
          ahahahah ma dite che dorme sempre solo perch? ? cucciolo o ho avuto fortuna io?

l'unica pecca che ha ? l'essere demoniaco che prende possesso del suo corpicino quando vede altri cani o, l'ho scoperto ieri, gente in bicicletta.
          Anche il mio attacca la gente in bici
          e ce l'ha anche e direi soprattutto con i cavalli li odia a morte

Comment

• Font Size
            ahahahah ma dite che dorme sempre solo perch? ? cucciolo o ho avuto fortuna io?

l'unica pecca che ha ? l'essere demoniaco che prende possesso del suo corpicino quando vede altri cani o, l'ho scoperto ieri, gente in bicicletta.
            Originally posted by nikogasss View Post
            Anche il mio attacca la gente in bici
            e ce l'ha anche e direi soprattutto con i cavalli li odia a morte
            I miei non tanto, se la prendono con i lavavetri al semaforo, i venditori di giornali, accattoni vari ecc. e quando suonano al citofono o alla porta di casa attaccano una canizza epica

Comment

• Font Size
              Tobia & Leone

questi sono i miei 2 diavoletti, Tobia e Leone...sono meticci, ma a quanto mi dicono il padre dovrebbe essere un jack russel...
              3 mesi e mi hanno distrutto il giardino,orto,fiori,ciabatte,coperte, tappeto e tutto quello che trovano in giro...per? sono di una compagnia meravigliosa e mi mettono sempre di buon umore...e quando sono a passeggio con loro...he he he he si cucca pure

1? giorno

LEONE

TOBIA

x il pubblico, vincitori morali ad concorso x meticci, purtroppo non x la giuria

Last edited by ronny.mazza; 11-11-10, 07:14.

Comment

• Font Size
                hehe che tato.. poi cresce solo la testa

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EZf4a8zcqXI?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EZf4a8zcqXI?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QeQeLH4vuho?version=3"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/QeQeLH4vuho?version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></object> [/YOUTUBE]
                  Last edited by ronny.mazza; 11-11-10, 07:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ronny.mazza View Post
                    [YOUTUBE]EZf4a8zcqXI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]QeQeLH4vuho [/YOUTUBE]
                    vediamo se cos? si vedono

in caso sappi che fra i "tag" [ youtube ] e [/ youtube] devi mettere solo le lettere che vedi alla fine dell'url della pagina dopo la v

Comment

• Font Size
                      vediamo se cos? si vedono
                      grazie 1000

p.s. bellissimo TEO

Comment

• Font Size
                        il mio povero ortoooooo!!!!!

[YOUTUBE]xfXQw7jkawY?version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          ahahahah che fighi! ma sei sicuro che non siano jack puri?

Comment

• Font Size
                            Mamma mia che bello!

Comment

• Font Size

Last edited by AcidSide; 11-01-11, 16:11.

Comment

• Font Size
                                eccolo qui questo cucciolone che impiega il suo tempo in pappe, nanne, cacca e pip?

simpatici e vivaci...quello del concessionario dove ho ritirato la moto,me l'ha tenuta a battesimo.....non faceva altro che rotolarsi sotto ,giocando con una pallina!!!! brucche

Comment

X
                                Working...
                                X