Originally posted by Marco54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alluvione in Veneto....qualche foto dalla mia zona
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mettono pioggia da domenica fino a mercoledì sera , non so se i bacini in alto si sono svuotati completamente, il livello dei fiumi è tornato quasi alla normalità, ma le dighe???
Comment
-
Originally posted by CapoGiuseppe View PostPurtroppo so cosa vuol dire. Mi son trovato in mezzo a questa
[youtube]6tvC04Y5uXQ&[/youtube]
c'? qualche smoccolamento, ma penso possa essere capito vista la situazione.
io me ricordo la piena del tevere! una cosa spaventosa mai vista tanta acqua cosi qua a roma! faceva davvero paura!
p.s. potevi butta' na rete davanti a quel negozio! hahahahahhaahh
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Marco54 View Postmettono pioggia da domenica fino a mercoled? sera , non so se i bacini in alto si sono svuotati completamente, il livello dei fiumi ? tornato quasi alla normalit?, ma le dighe???
Comment
-
prima è stata la miscela esplosiva secondo me oltra alla pioggia...lo scioglimento delle nevicate precedenti....adesso si spera che ci siano meno problemi...basta che non piova forte.....
Comment
-
ma non sono convinto, non è che sulle montagne c'erano 50 cm di neve, almeno nel friuli ad esempio c'era solo qualche cm scarso...
nel veneto, c'era più neve ma non tanta , il problema forse è il contrario (secondo me) che facendo caldo, la pioggia è pioggia sia a valle che a monte, quindi scende più acqua, se a monte fosse neve, si fermerebbe li e non scenderebbe subito.
Comment
-
Originally posted by Marco54 View Postma non sono convinto, non ? che sulle montagne c'erano 50 cm di neve, almeno nel friuli ad esempio c'era solo qualche cm scarso...
nel veneto, c'era pi? neve ma non tanta , il problema forse ? il contrario (secondo me) che facendo caldo, la pioggia ? pioggia sia a valle che a monte, quindi scende pi? acqua, se a monte fosse neve, si fermerebbe li e non scenderebbe subito.
Per? c'? stato un repentino innalzamento delle temperature
Quindi la probabilit? che ci? sia avvenuto c'? tutta
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by omez View Postprima ? stata la miscela esplosiva secondo me oltra alla pioggia...lo scioglimento delle nevicate precedenti....adesso si spera che ci siano meno problemi...basta che non piova forte.....
Comment
X
Comment