Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alluvione in Veneto....qualche foto dalla mia zona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marco54 View Post
    ora aspettiamo con preoccupazione quest'altra ondata di maltempo e speriamo bene.
    quoto

Comment

• Font Size
      mettono pioggia da domenica fino a mercoledì sera , non so se i bacini in alto si sono svuotati completamente, il livello dei fiumi è tornato quasi alla normalità, ma le dighe???

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapoGiuseppe View Post
        Purtroppo so cosa vuol dire. Mi son trovato in mezzo a questa
        [youtube]6tvC04Y5uXQ&[/youtube]

c'? qualche smoccolamento, ma penso possa essere capito vista la situazione.
        porca miseria che roba!!!!

io me ricordo la piena del tevere! una cosa spaventosa mai vista tanta acqua cosi qua a roma! faceva davvero paura!

p.s. potevi butta' na rete davanti a quel negozio! hahahahahhaahh

Comment

• Font Size
          mettono pioggia da domenica fino a mercoled? sera , non so se i bacini in alto si sono svuotati completamente, il livello dei fiumi ? tornato quasi alla normalit?, ma le dighe???
          il livello del livenza ? tutto tranne che nella normalit?...fa ancora fatica a scendere

Comment

• Font Size
            Mamma mia...

Comment

• Font Size
              prima è stata la miscela esplosiva secondo me oltra alla pioggia...lo scioglimento delle nevicate precedenti....adesso si spera che ci siano meno problemi...basta che non piova forte.....

Comment

• Font Size
                ma non sono convinto, non è che sulle montagne c'erano 50 cm di neve, almeno nel friuli ad esempio c'era solo qualche cm scarso...

nel veneto, c'era più neve ma non tanta , il problema forse è il contrario (secondo me) che facendo caldo, la pioggia è pioggia sia a valle che a monte, quindi scende più acqua, se a monte fosse neve, si fermerebbe li e non scenderebbe subito.

Comment

• Font Size
                  ma non sono convinto, non ? che sulle montagne c'erano 50 cm di neve, almeno nel friuli ad esempio c'era solo qualche cm scarso...

nel veneto, c'era pi? neve ma non tanta , il problema forse ? il contrario (secondo me) che facendo caldo, la pioggia ? pioggia sia a valle che a monte, quindi scende pi? acqua, se a monte fosse neve, si fermerebbe li e non scenderebbe subito.
                  Si...? vero
                  Per? c'? stato un repentino innalzamento delle temperature

Quindi la probabilit? che ci? sia avvenuto c'? tutta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    prima ? stata la miscela esplosiva secondo me oltra alla pioggia...lo scioglimento delle nevicate precedenti....adesso si spera che ci siano meno problemi...basta che non piova forte.....
                    si adesso la neve non c'? pi?....ma gli argini son pieni di acqua

Comment

X
                    Working...
                    X