Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mettete SEMPRE i guanti!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Laino View Postesagerazinone, metti che stessero andando a prendere il meC....
voi come andate in tuta, stivali e paraschiena????
sinceramente?
SI
quando andavo in strada con la sportiva, SEMPRE tuta e paraschiena, anche per fare 15 km, e quelle rare volte che prendo la Guzzi del babbo metto sempre giacca e pantaloni tecnici con protezioni, stivali e paraschiena.
e alla luce di come sono uscito dagli incidenti che ho avuto (compreso uno in cui se non avessi avuto il paraschiena sarei rimasto paraplegico o peggio) ho pure fatto bene!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Laino View Postesagerazinone, metti che stessero andando a prendere il meC....
voi come andate in tuta, stivali e paraschiena????
tuta non sempre, ma pantaloni con protezioni, giubbino,stivali, guanti e paraschiena sempre, e sopratutto il mio passeggero deve essere vestito a modo.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Vi stimo fratelli......
io la moto la uso ANCHE per andare al mare ...... e qui mi fermo
e l'incidente pi? serio che ho avuto ero vestito in abito (giacca e cravatta) mentre andavo da un cliente.....che chiaramente non ho mai visto!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... pi? che altro.. mettere i guanti quando si fa i brillanti (con tragici risvolti) davanti all'amico fotografo.
Foto fatta negli USA, strada, direi Tail of the Dragon, dove i fotografi sono presenti su buona parte del tracciato, foto parte di una seguenza, quasi sicuramente non conoscono il fotografo, non stavano facendo i brillanti per lui.......solo un ipotesi
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by flydive View PostButto l? un ipotesi al volo.
Foto fatta negli USA, strada, direi Tail of the Dragon, dove i fotografi sono presenti su buona parte del tracciato, foto parte di una seguenza, quasi sicuramente non conoscono il fotografo, non stavano facendo i brillanti per lui.......solo un ipotesi
oh si son stufati del birdwatching?
Comment
-
[QUOTE=MrBrandy;6819889]sinceramente?
SI
[QUOTE]
idem!
in strada o in pista l'abbigliamento ? sempre lo stesso.
al lavoro,al mare e cazzeggi vari ci vado in auto.
Se devo portare la moto dal mecca uso il carrello.
Comment
X
Comment