Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
particolarissima...il codone ? stupendo...per il gruppo ottico forse sarebbe meglio studiare una soluzione differente
comunque complimenti per la realizzazione
I miei complimenti,davvero ben fatta e curata con gusto,linea svecchiata di molto rispetto all'originale inoltre noto che hai badato anche alla tecnica..........se non erro il MY99 non montava la forca rovesciata giusto?
Cmq ottimo lavoro da professionista............non ? che ti interessa realizzare una carena solo pista per un cbr del 2004?
Bella a me piace abbastanza anche il cupolino, ha un muso ingrugnito/cattivo e mi fa pensare un po' ad una rivisitazione del vecchio stile Bol d'or.
Quello che non mi piace ? l'attacco basso dei fianchetti del codone sul telaio. Secondo me se riesci a camuffarli meglio sarebbe ancora pi? bella.
Complimenti comunque.
Per fare il modello ho usato legno, polistirolo, tondini di acciaio, scagliola, stucco, nastro e tutto quello che trovavo intorno a me
Grazie a tutti per i commenti
Comment