Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alexandre Premat ad Adria, che botta (DTM)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ce l'ho ben presente quel circuito, ci avr? fatto dieci giornate con l'RSV
    ma allora devo riguardarmi il video perch? non ho capito il punto dove ? successo il botto..

Comment

• Font Size
      belin che mina

Comment

• Font Size
        Incredibile che sia uscito illeso....
        in effetti il guardrail sembra un pò troppo a 'spigolo' vedendo il filmato

Comment

• Font Size
          strano che non abbiano i deflettori come le nascar per evitare cappottamenti

Comment

• Font Size
            si ma c ? da dire anche che forse come pista non ? adatta a vetture di Dtm...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              si perch? altrimenti finisci contromano nel tornantino che il guard rail protegge
              Mah, perdonami!
              Ho guardato il filmato e recuperato una pianta del circuito, secondo me il guardrail serve solo per quella via di servizio e potrebbe essere sostituito da qualcosa di meno duro/spigoloso, forse..

Ma magari mi sfugge qualcosa...Boh?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                strano che non abbiano i deflettori come le nascar per evitare cappottamenti
                Queste sono auto serie

Anche nella Nascar le vetture si ribaltano (eccome se si ribaltano) anche con i deflettori che spesso sono inutili e servono solo a fare scena.

Comment

• Font Size
                  La cosa più bella è vederlo uscire come un cerbiatto da quel che rimane della macchina...

Comment

• Font Size
                    Secondo Autosprint c'è stato un contatto fra Premat ed Engel.

Comment

• Font Size
                      nel video mi pare di vedere il contatto con una macchina bianca che poi sparisce subito sulla sinistra....

Comment

X
                      Working...
                      X