Bellissime tutte, favolosa la Kawa AMA edition con l'Akra doppio collettore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supersportive del passato
Collapse
X
-
Mi sa che ti sei un p? confuso... la VTR e la RC30 insieme nelle 'SPORTIVE DEL PASSATO'?
Poi la 916.. alla fine ? andata avanti fino alla 998.. la serie.. quindi non pare manco cos? del passato..
E la OW01? e la RC45?e l'R7?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMi sa che ti sei un p? confuso... la VTR e la RC30 insieme nelle 'SPORTIVE DEL PASSATO'?
Poi la 916.. alla fine ? andata avanti fino alla 998.. la serie.. quindi non pare manco cos? del passato..
E la OW01? e la RC45?e l'R7?
bo? ho messo quelle che + discusse
Comment
-
Il VTR è nato molto dopo le altre... comunque hai scelto le icone della storia del motociclismo...
Dovendo... ho scelto la kawa, perchè era la sportiva del "popolo", la sportiva più accessibile come costo. Quelli della mia età sanno benissimo che potevano portarsi a casa una "stinger" con meno di 11 milioni di lire del vecchio conio... le altre, paragonabili come periodo, costavano almeno il doppio...
Con 11 milioni andavi al bar con 115cv all'albero, 260km/h (la stinger) e 230kg di motocicletta, paragonabile come prestazioni, hai 1000 jappi di oggi... lo stinger faceva tanto fighi...
Le ho avute un pò tutte le jappe tranne le kawa ma in questa circostanza merita il mio votoLast edited by morenok5; 31-10-10, 01:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM