Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse è The?
Il problema della birra è che se bevuta veloce arriva a bomba nello stomaco e inizia a fare tanta schiuma e quindi a farti abbastanza male!
Concordo per il the quando deglutisce dovrebbe fare un Po fischione invece nada. Cmq io l'ho visto fare ad una cena di compleanno con il limoncello e con la birra inutile dire che non sono arrivati a casa
Forse ? The?
Il problema della birra ? che se bevuta veloce arriva a bomba nello stomaco e inizia a fare tanta schiuma e quindi a farti abbastanza male!
Secondo me questo ? allenatissimo, e ha tutto proporzionato: l'entrata, e l'uscita .... che probabilmente ? altrettanto veloce
con il boccalone da 1L di birra lo facevamo pure noi in gioventù ufffffff ovviamente il primo boccale, per i successivi è decisamente dura cmq l'importante è che non sia troppo gassata.
Comment