Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa è la classica casa con i mobili e le cucine che miagolano
La mia era come questa...si infilava dentro i cassetti e poi chissà come riusciva a trovare qualche buco per passare tra mobile e muro...
PANICO in casa x capire come farla uscire....SOLUZIONE? Le lasciavi aperto un cassetto e quando aveva voglia usciva lei
Quanto mi manca
Questa ? la classica casa con i mobili e le cucine che miagolano
La mia era come questa...si infilava dentro i cassetti e poi chiss? come riusciva a trovare qualche buco per passare tra mobile e muro...
PANICO in casa x capire come farla uscire....SOLUZIONE? Le lasciavi aperto un cassetto e quando aveva voglia usciva lei
Quanto mi manca
ti capisco.. per chi come noi adora i gatti quando vengono a mancare ti strappano il cuore
Comment