Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I danni dell'alcol...pensiamoci prima(serio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I danni dell'alcol...pensiamoci prima(serio)

Forse gi? conoscete questa triste storia di questa ragazza francese sfigurata a causa di un incidente,ha subito 40 interventi..... causato da uno che guidava ubriaco perso.... impressionante.....
    [YOUTUBE]/v/s1BK7Tiy8n0?fs=[/YOUTUBE]

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Forse gi? conoscete questa triste storia di questa ragazza francese sfigurata a causa di un incidente,ha subito 40 interventi..... causato da uno che guidava ubriaco perso.... impressionante.....
    [YOUTUBE]/v/s1BK7Tiy8n0?fs=[/YOUTUBE]
    me la ricordo sta storia, che tristezza una cosi' bella ragazza

Comment

• Font Size
      orca poveraccia

Comment

• Font Size
        ho avuto un tonfo al cuore.
        povera ragazza, cos? bella, cos? tragicamente colpita.
        dovrebbero divulgare quotidianamente foto come queste per far capire come sia facile rovinare la vita altrui.

Comment

• Font Size
          mamma mia.....impressionante....

Comment

• Font Size
            Originally posted by nanorace View Post
            ho avuto un tonfo al cuore.
            povera ragazza, cos? bella, cos? tragicamente colpita.
            dovrebbero divulgare quotidianamente foto come queste per far capire come sia facile rovinare la vita altrui.
            ...il problema di chi beve ? che non ci pensa...dopo ? tardi

Comment

• Font Size
              ...il problema di chi beve è che non ci pensa...dopo è tardi
              è vero, però io mi chiedo se al posto di un cartellone pubblicitario, ci fosse il volto di questa ragazza vittima di un guidatore ubriaco, magari qualcuno da sobrio la vede e ci pensa due volte prima di mettersi alla guida ....ma forse è solo Utopia!!!
              Last edited by nanorace; 23-10-10, 09:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nanorace View Post
                ? vero, per? io mi chiedo se al posto di un cartellone pubblicitario, ci fosse il volto di questa ragazza vittima di un guidatore ubriaco, magari qualcuno da sobrio la vede e ci pensa due volte prima di mettersi alla guida ....ma forse ? solo Utopia!!!
                no,hai ragione,infatti proprio in Francia spesso fanno pubblicit? di questo tipo..

Comment

• Font Size
                  no,hai ragione,infatti proprio in Francia spesso fanno pubblicit? di questo tipo..
                  dovremmo prendere esempio dai cugini francesi.....non debelli il male ma magari lo limiti

Comment

• Font Size
                    ommamma!! si, concordo con voi, ragazzi, queste cose andrebbero fatte vedere, magari un bel cartellone vicino alla discoteca...

Comment

• Font Size
                      sono pienamente daccordo con voi..
                      la sua storia e toccante e impressionante ,ma dubito che in i BENPENSANTI italioti pubblicheranno mai il suo volto.. direbbero che ? troppo "forte".. qui preferiscono somministrarci Belen . Certi di attirare piu sguardi.

Di enorme ispirazione per chi ha paura di "mollare tutto" ..lei tiene duro continua a lottare nonostante la rabbia che (immagino io) le salga da dentro..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by apollo77 View Post
                        sono pienamente daccordo con voi..
                        la sua storia e toccante e impressionante ,ma dubito che in i BENPENSANTI italioti pubblicheranno mai il suo volto.. direbbero che ? troppo "forte".. qui preferiscono somministrarci Belen . Certi di attirare piu sguardi.

Di enorme ispirazione per chi ha paura di "mollare tutto" ..lei tiene duro continua a lottare nonostante la rabbia che (immagino io) le salga da dentro..
                        Adesso lei si batte i Francia proprio x il problema alcol e sicurezza. Una grande forza...un grande cuore..

Comment

• Font Size
                          il problema qual'e ? io giro senza bere se guido ma qui a lurago 2 settimane fa un ragazzo che guidava la macchina dell'amico si e' schiantato con un TT a 170 km/h contro un muro e poi di rimbalzo ha preso dentro una macchina con una famiglia e le 2 bambine piccole si sono fatte male , poco ma male. il proprietario della macchina che era al lato del passeggero' c'e rimasto il "pilota" suo amico e' ancora vivo..

e senti i ragazzi della zona che dicono poverino... ma nessuno che pensa alla famiglia? io giro sano e per colpa di un coglione ci devo rimettere?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rosso25 View Post
                            il problema qual'e ? io giro senza bere se guido ma qui a lurago 2 settimane fa un ragazzo che guidava la macchina dell'amico si e' schiantato con un TT a 170 km/h contro un muro e poi di rimbalzo ha preso dentro una macchina con una famiglia e le 2 bambine piccole si sono fatte male , poco ma male. il proprietario della macchina che era al lato del passeggero' c'e rimasto il "pilota" suo amico e' ancora vivo..

e senti i ragazzi della zona che dicono poverino... ma nessuno che pensa alla famiglia? io giro sano e per colpa di un coglione ci devo rimettere?
                            pazzesco...

Comment

• Font Size
                              Già...il problema è che ci si pensa sempre dopo...

In Italia c'è veramente poca sensibilizzazione in questo senso ed è una cosa che andrebbe "ricordata" spesso...

Comment

X
                              Working...
                              X