Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bella ? bella se non fosse per la frase che mi ha fatto notare mio fratello : "io non vado mai a vedere la motoGP"..... e grazie al lillo.... la corri!!!
...anche lo stivale non è il suo...
comunque è vero io pure se mi metto sul muretto del mugello quasi mi spavento....e invece quando sei dentro tutto cambia...
...anche lo stivale non ? il suo...
comunque ? vero io pure se mi metto sul muretto del mugello quasi mi spavento....e invece quando sei dentro tutto cambia...
io pure su quello de magione....comunque ? vero, da fuori le moto in pista mettono paura....pure quando siamo noi amatori a guidare
bella ? bella se non fosse per la frase che mi ha fatto notare mio fratello : "io non vado mai a vedere la motoGP"..... e grazie al lillo.... la corri!!!
e' vero....un po' strana...ma forse vuol dire che lui non la ri-guarda....un po' come dire...io di solito non mi rivedo le gare....
Comment