Ecco il taxi in servizio diretto stazione-Motor Show o meglio la Rossa sulla sua "futura moto" (sono sue parole testuali...
speriamo che almeno il casco me lo lasci... Il giubbottino invece ? suo ed ? nuovo di zecca
):

Per iniziare qualche macchinina, tamarrate alla The fast and the Furious:

Splendida, questa Giugiaro:

Questa mi ricorda troppo le macchine dei supereroi anni'60 (tipo quella che usa il protagonista de Gli Incredibili)

Che bello, son salito sulla moto degli sbirri!!! (io cmq avrei voluto fare la foto anche sulla possente Guzzi 850 gt :P !!!)

Quando poi vogliono far le cose sul serio usano questa:

...Passiamo alle cose "serie" (ossia su 2 ruote...) la sempre bellissima Aprilia Cube:

Un Rsv-R, che in questa colorazione ? uno sballo:

La Rossa sulla nuova Ninja 600.. che stia meditando di tradire la Gixxer... prima ancora di averla comprata
???:

...O forse sta pensando di entrare nella grande casa di mamma Honda?:

molto bella, questa ZX-10:

Ma nessuna ? bella come lei, la moto pi? bella di tutto il Motor Show, BMW K1200S
:

Mi dona vero??? (oddio... mi sta venendo la faccia da bmwista!!!!)

Per i soliti scettici che dubitano delle prestazioni delle moto bavaresi... questo bimbo tira fuori 167 cv all'albero
:

Un altro giochino per ricchi fighetti che non sanno come buttare i soldi, Aston Martin Vanquish ("le donne si sciolgono su quei sedili" secondo Handsome Rob in The Italian Job):

altro efficacisimmo "abbellitore maschile":

Passando all'altra cosa che abbonda al Motor Show... Purtroppo ? venuta male, ma questa negretta qui era SPETTACOLARE

Questa Celica ? per la rossa, senn? se ne ha a male:

E per finire, l'auto pi? bella di tutto il Motor Show
:

Per iniziare qualche macchinina, tamarrate alla The fast and the Furious:

Splendida, questa Giugiaro:

Questa mi ricorda troppo le macchine dei supereroi anni'60 (tipo quella che usa il protagonista de Gli Incredibili)

Che bello, son salito sulla moto degli sbirri!!! (io cmq avrei voluto fare la foto anche sulla possente Guzzi 850 gt :P !!!)

Quando poi vogliono far le cose sul serio usano questa:

...Passiamo alle cose "serie" (ossia su 2 ruote...) la sempre bellissima Aprilia Cube:

Un Rsv-R, che in questa colorazione ? uno sballo:

La Rossa sulla nuova Ninja 600.. che stia meditando di tradire la Gixxer... prima ancora di averla comprata

...O forse sta pensando di entrare nella grande casa di mamma Honda?:

molto bella, questa ZX-10:

Ma nessuna ? bella come lei, la moto pi? bella di tutto il Motor Show, BMW K1200S

Mi dona vero??? (oddio... mi sta venendo la faccia da bmwista!!!!)

Per i soliti scettici che dubitano delle prestazioni delle moto bavaresi... questo bimbo tira fuori 167 cv all'albero

Un altro giochino per ricchi fighetti che non sanno come buttare i soldi, Aston Martin Vanquish ("le donne si sciolgono su quei sedili" secondo Handsome Rob in The Italian Job):

altro efficacisimmo "abbellitore maschile":

Passando all'altra cosa che abbonda al Motor Show... Purtroppo ? venuta male, ma questa negretta qui era SPETTACOLARE

Questa Celica ? per la rossa, senn? se ne ha a male:

E per finire, l'auto pi? bella di tutto il Motor Show

Comment