...ecco a voi una foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho visitato il villaggio di spino....
Collapse
X
-
vendesi villette a schiera con giardino..posto tranquillo...tranquillo che ti ciulano la macchina e la casa
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postvendesi villette a schiera con giardino..posto tranquillo...tranquillo che ti ciulano la macchina e la casa
pacchetto da 1000 euri al mese..
che comprende:
soggiorno con colazione pranzo cena,(il cibo viene preparato dalle sapienti mani delle nostre donne Rom) e scippo borsetta alle signore come benvenuto!!!
il pacchetto comprende anche:
corsi di scippo di vari livelli: principianti-avanzato-professionisti
piscina a cielo aperto(non garantiamo che l'acqua sia perfettamente limpida)
1 volta a settimana prestigiosa cena con i 5 Rom piu importanti del villaggio..(hanno all'attivo piu di 500 scippi a testa non so se rendo l'idea)
in omaggio 2 gadget della linea ROM VINTAGE..
e tanto altro..
venite a trovarci non vi deluderemo.....
mi raccomando parcheggiate la vostra automobile possibilmente aperta con le chiavi dentro...(i miei ragazzi in questo periodo sono via per dei corsi ultra avanzati di scippo, e quindi io non ho voglia di rompermi le palle a scassinare
la vostra kazzo di macchina)
per info contattatemi in PM..Last edited by SPINORR; 14-10-10, 18:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by SPINORR View Postvenghino siori e siore...gli appartamenti sono a vostra disposizione...
pacchetto da 1000 euri al mese..
che comprende:
soggiorno con colazione pranzo cena,(il cibo veiene preparato dalle sapienti mani delle nostre donne Rom) e scippo borsetta alle signore come benvenuto!!!
il pacchetto comprende anche:
corsi di scippo di vari livelli: principianti-avanzato-professionisti
piscina a cielo aperto(non garantiamo che l'acqua sia perfettamente limpida)
1 volta a settimana prestigiosa cena con i 5 Rom piu importanti del villaggio..(hanno all'attivo piu di 500 scippi a testa non so se rendo l'idea)
in omaggio 2 gadget della linea ROM VINTAGE..
e tanto altro..
venite a trovarci non vi deluderemo.....
mi raccomando parcheggiate la vostra automobile possibilmente aperta con le chiavi dentro...(i miei ragazzi in questo periodo sono via per dei corsi ultra avanzati di scippo, e quindi io non ho voglia di rompermi le palle a scassinare
la vostra ***** di macchina)
per info contattatemi in PM..
Gentilissimo Sig.Spinorr,sarei interessato alla vostra magnifica e irripetibile offerta!
Ho 2 richieste:
Accettate animali?? Ho 3 gattine
Se fosse possibile vorrei una camera vista bosco
Per il pagamento vi faccio un bonifico o posso tranquillamente lasciare la mia carta di credito nelle vostre preziose mani??
Attendo conferma
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostGentilissimo Sig.Spinorr,sarei interessato alla vostra magnifica e irripetibile offerta!
Ho 2 richieste:
Accettate animali?? Ho 3 gattine
Se fosse possibile vorrei una camera vista bosco
Per il pagamento vi faccio un bonifico o posso tranquillamente lasciare la mia carta di credito nelle vostre preziose mani??
Attendo conferma
per il pagamento solo contanti..
la camera vista bosco non c'è...abbiamo la camera vista discarica che devo dire ultimamente e molto richiesta!!Last edited by SPINORR; 14-10-10, 14:57.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione