Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quel poco che so da appassionato di FELINI di piccole e grandi dimensioni,per mettere su una criniera decente ci vuole qualche anno,quello era ancora giovane!
Anche a me tornerebbe il discorso del givincello, ma questo era: adottato dai due, e penso per degli anni; poi reinserito, e pare per 3 anni; poi ha fatto 2 famiglie e diversi cuccioli .... ma che ?, un Higlander ?
Che poi se guardi il video di quando ? cucciolo, mi pare sia gi? foltochiomato .... mi pare eh ... cmq bellissimo video
Per quel poco che so da appassionato di FELINI di piccole e grandi dimensioni,per mettere su una criniera decente ci vuole qualche anno,quello era ancora giovane!
esatto...per la criniera completa mi pare ci vogliano 3/4 anni
Comment