Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e allora anch'io ci metto Monza 10/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    vediamo ki indovina cosa c'? attaccato alla ciabatta al posto delle termocoperte...
    Uno scalda-biberon!!! Io ce l'ho per mia figlia... comodissimo... funziona anche in auto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MotoFermo View Post
      Uno scalda-biberon!!! Io ce l'ho per mia figlia... comodissimo... funziona anche in auto!!!

eheheh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ohhhhhhhhh Bravo !

Ma che caxxo ... si legge sempre di similfenomeni che vogliono fare il tempo maledicendo chiunque si piazzi davanti ...

Se uno ha stoffa per correre che faccia agonismo altrimenti nei turni aperti al pubblico che eviti di rompere le palle !

Io al Vally Day sento sempre un sacco di gente che la mena per aver trovato un "fermone" a qualche staccata mentre stava facendo il giro veloce ... "ed una volta che hai fatto il giro veloce ? Ceh ti danno ? Il mongolino d'oro ? "

Bisognerebbe sbattere fuori dalla pista chiunque faccia il prepotente ... allora si che si circolerebbe con serenit? !

Al Ring , in auto , ho visto quana educazione hanno i piloti ! Altro pianeta !
        beh oddio....nn ? ke a me i "fermoni" in variante faccian piacere eh....ankio smadonno un po' nel casco, nn xk? dico "coglione" ma xk? mi dico "osti ke sfiga"...semplicemente xk? nn ho avuto la fortuna di beccarli in un altro punto.... se nn si lamenta gente ke gira sotto al 50 come Marietto figurati se m posso lamentare io.... (altro discorso x ki oltre ke lento magari fa cazzate)

tanto la mia posizione sui turni "licenziati" l'ho gi? detta + volte....nel senso ke la licenza nn ? x "piloti" ma x "assicurati FMI" ....quindi pu? girarci anke ki gira pi? piano

Comment

• Font Size
          beh oddio....nn ? ke a me i "fermoni" in variante faccian piacere eh....ankio smadonno un po' nel casco, nn xk? dico "coglione" ma xk? mi dico "osti ke sfiga"...semplicemente xk? nn ho avuto la fortuna di beccarli in un altro punto.... se nn si lamenta gente ke gira sotto al 50 come Marietto figurati se m posso lamentare io.... (altro discorso x ki oltre ke lento magari fa cazzate)

tanto la mia posizione sui turni "licenziati" l'ho gi? detta + volte....nel senso ke la licenza nn ? x "piloti" ma x "assicurati FMI" ....quindi pu? girarci anke ki gira pi? piano
          ke risposta da professionista bravo !!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by saponettak5 View Post
            ke risposta da professionista bravo !!!!!!
            eh no ca22o a me nn mi paga nessuno x girare ...anzi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              fig@ saponetta mi sembra quasi + sbandato di Aka ... ed il che non ? bello
              dimmi da dove capisci che son + sbandato del grande akashi????? spiega spiega

Comment

• Font Size
                vediamo ki indovina cosa c'? attaccato alla ciabatta al posto delle termocoperte...
                Uno scaldabiberon? Per? non capisco cosa c'? dentro...
                Prima variante nuova?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Uno scaldabiberon? Per? non capisco cosa c'? dentro...
                  Prima variante nuova?
                  ihihhi si uno scaldabiberon! ....xk? CotolettaK5 ? un lattante ihihih

no skerzo....ecco la soluzione

c'era gi? anke il piccolo grande Loris, figlio del mio amico....e lui girava con la sua motoretta a propulsione pedestre

la prima variante era la 2010 ....bella !

Comment

• Font Size
                    ihihhi si uno scaldabiberon! ....xk? CotolettaK5 ? un lattante ihihih

no skerzo....ecco la soluzione

c'era gi? anke il piccolo grande Loris, figlio del mio amico....e lui girava con la sua motoretta a propulsione pedestre

la prima variante era la 2010 ....bella !
                    Che patato! La prox volta porto anch'io i miei

Comment

• Font Size
                      beh oddio....nn &#232; ke a me i "fermoni" in variante faccian piacere eh....ankio smadonno un po' nel casco, nn xk&#233; dico "coglione" ma xk&#233; mi dico "osti ke sfiga"...semplicemente xk&#233; nn ho avuto la fortuna di beccarli in un altro punto.... se nn si lamenta gente ke gira sotto al 50 come Marietto figurati se m posso lamentare io.... (altro discorso x ki oltre ke lento magari fa cazzate)

tanto la mia posizione sui turni "licenziati" l'ho gi&#224; detta + volte....nel senso ke la licenza nn &#232; x "piloti" ma x "assicurati FMI" ....quindi pu&#242; girarci anke ki gira pi&#249; piano
                      Beh ovvio ... manco io sono contento ma chissene frega !

Uscire dalla pista e dire "ho girato in 1.50" ... emb&#232; che cambia ?

Io giro in tempi variabili da 2.01 a 2.07 a seconda del traffico e delle condizioni ... ma non vedo il problema

I turni servono epr divertirsi in sicurezza . Le gare servono per confrontarsi .

Secondo me
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-10-10, 12:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh ovvio ... manco io sono contento ma chissene frega !

Uscire dalla pista e dire "ho girato in 1.50" ... emb? che cambia ?

Io giro in tempi variabili da 2.01 a 2.07 a seconda del traffico e delle condizioni ... ma non vedo il problema

I turni servono epr divertirsi in sicurezza . Le gare servono per confrontarsi .

Secondo me
                        NI

io nei 2 turni d ieri non mi son divertito grank? .....nn m sn ingarellato con nessuno....ed ? anke nei turni il "confronto" eccome! nn tutti posson far gare
                        l'unica cosa ke notavo con piacere era ke riuscivo a tenere un passo + basso del mio best lap d maggio quando c avevo messo 2 turni a digerire la nuova variante....
                        quindi la mia goduria "motociclistica" di ieri ? stato abbassare il tempo....ke poi condito con la compagnia di sapok5, carlo a tuono e tutti gli altri ca22oni di DDG ha contribuito a fare del 10/10/10 una bellissima giornata....

ma se nn avessi migliorato il tempo....t assicuro ke nn sarei cos? sorridente

Comment

• Font Size
                          aka
                          sei brutto tu ed ancora peggio la moto

menchia che pieghe!!!!!
                          bravuz
                          adesso che prendo conf con la bestia vengo anche io a monza.....mi viene pi&#249; vicino che andare al supermarket

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            aka
                            sei brutto tu ed ancora peggio la moto

menchia che pieghe!!!!!
                            bravuz
                            adesso che prendo conf con la bestia vengo anche io a monza.....mi viene pi? vicino che andare al supermarket
                            ma sinceramente io nn sono un piegone eh.....nn kiudo nnke l'anteriore (del 211)....x? t confermo ke sono brutto.... e cattivo....soprattutto con gli anglo-siculi

Comment

• Font Size
                              ma sinceramente io nn sono un piegone eh.....nn kiudo nnke l'anteriore (del 211)....x? t confermo ke sono brutto.... e cattivo....soprattutto con gli anglo-siculi
                              siiiiiiiii
                              cos? ti voglio maledetto che non sei altro!!!!

dai che prima o poi ci si becca in pista....anche se io sono uno di quelli che vedi, passi e non vedi pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                siiiiiiiii
                                cos? ti voglio maledetto che non sei altro!!!!

dai che prima o poi ci si becca in pista....anche se io sono uno di quelli che vedi, passi e non vedi pi?

come nn t vedo +? .....dammi tempo d fare altri 6 giri

Comment

X
                                Working...
                                X