Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e allora anch'io ci metto Monza 10/10
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOhhhhhhhhh Bravo !
Ma che caxxo ... si legge sempre di similfenomeni che vogliono fare il tempo maledicendo chiunque si piazzi davanti ...
Se uno ha stoffa per correre che faccia agonismo altrimenti nei turni aperti al pubblico che eviti di rompere le palle !
Io al Vally Day sento sempre un sacco di gente che la mena per aver trovato un "fermone" a qualche staccata mentre stava facendo il giro veloce ... "ed una volta che hai fatto il giro veloce ? Ceh ti danno ? Il mongolino d'oro ? "
Bisognerebbe sbattere fuori dalla pista chiunque faccia il prepotente ... allora si che si circolerebbe con serenit? !
Al Ring , in auto , ho visto quana educazione hanno i piloti ! Altro pianeta !
tanto la mia posizione sui turni "licenziati" l'ho gi? detta + volte....nel senso ke la licenza nn ? x "piloti" ma x "assicurati FMI" ....quindi pu? girarci anke ki gira pi? piano
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postbeh oddio....nn ? ke a me i "fermoni" in variante faccian piacere eh....ankio smadonno un po' nel casco, nn xk? dico "coglione" ma xk? mi dico "osti ke sfiga"...semplicemente xk? nn ho avuto la fortuna di beccarli in un altro punto.... se nn si lamenta gente ke gira sotto al 50 come Marietto figurati se m posso lamentare io.... (altro discorso x ki oltre ke lento magari fa cazzate)
tanto la mia posizione sui turni "licenziati" l'ho gi? detta + volte....nel senso ke la licenza nn ? x "piloti" ma x "assicurati FMI" ....quindi pu? girarci anke ki gira pi? piano
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
Originally posted by Torakiky View PostUno scaldabiberon? Per? non capisco cosa c'? dentro...
Prima variante nuova?
no skerzo....ecco la soluzione
c'era gi? anke il piccolo grande Loris, figlio del mio amico....e lui girava con la sua motoretta a propulsione pedestre
la prima variante era la 2010 ....bella !
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postihihhi si uno scaldabiberon! ....xk? CotolettaK5 ? un lattante ihihih
no skerzo....ecco la soluzione
c'era gi? anke il piccolo grande Loris, figlio del mio amico....e lui girava con la sua motoretta a propulsione pedestre
la prima variante era la 2010 ....bella !
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postbeh oddio....nn è ke a me i "fermoni" in variante faccian piacere eh....ankio smadonno un po' nel casco, nn xké dico "coglione" ma xké mi dico "osti ke sfiga"...semplicemente xké nn ho avuto la fortuna di beccarli in un altro punto.... se nn si lamenta gente ke gira sotto al 50 come Marietto figurati se m posso lamentare io.... (altro discorso x ki oltre ke lento magari fa cazzate)
tanto la mia posizione sui turni "licenziati" l'ho già detta + volte....nel senso ke la licenza nn è x "piloti" ma x "assicurati FMI" ....quindi può girarci anke ki gira più piano
Uscire dalla pista e dire "ho girato in 1.50" ... embè che cambia ?
Io giro in tempi variabili da 2.01 a 2.07 a seconda del traffico e delle condizioni ... ma non vedo il problema
I turni servono epr divertirsi in sicurezza . Le gare servono per confrontarsi .
Secondo meLast edited by Lele-R1-Crash; 11-10-10, 12:48.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ovvio ... manco io sono contento ma chissene frega !
Uscire dalla pista e dire "ho girato in 1.50" ... emb? che cambia ?
Io giro in tempi variabili da 2.01 a 2.07 a seconda del traffico e delle condizioni ... ma non vedo il problema
I turni servono epr divertirsi in sicurezza . Le gare servono per confrontarsi .
Secondo me
io nei 2 turni d ieri non mi son divertito grank? .....nn m sn ingarellato con nessuno....ed ? anke nei turni il "confronto" eccome! nn tutti posson far gare
l'unica cosa ke notavo con piacere era ke riuscivo a tenere un passo + basso del mio best lap d maggio quando c avevo messo 2 turni a digerire la nuova variante....
quindi la mia goduria "motociclistica" di ieri ? stato abbassare il tempo....ke poi condito con la compagnia di sapok5, carlo a tuono e tutti gli altri ca22oni di DDG ha contribuito a fare del 10/10/10 una bellissima giornata....
ma se nn avessi migliorato il tempo....t assicuro ke nn sarei cos? sorridente
Comment
-
aka
sei brutto tu ed ancora peggio la moto
menchia che pieghe!!!!!
bravuz
adesso che prendo conf con la bestia vengo anche io a monza.....mi viene più vicino che andare al supermarket
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postaka
sei brutto tu ed ancora peggio la moto
menchia che pieghe!!!!!
bravuz
adesso che prendo conf con la bestia vengo anche io a monza.....mi viene pi? vicino che andare al supermarket
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postma sinceramente io nn sono un piegone eh.....nn kiudo nnke l'anteriore (del 211)....x? t confermo ke sono brutto.... e cattivo....soprattutto con gli anglo-siculi
cos? ti voglio maledetto che non sei altro!!!!
dai che prima o poi ci si becca in pista....anche se io sono uno di quelli che vedi, passi e non vedi pi?
Comment
-
X
Comment