Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? l'esemplificazione parlante del perch? non vado pi? in pista....
beh dai quello nn era terribile....ce n'eran d peggio.....ed ero nel turno licenziati eh....poi in uscita mi ? andato via salvo frenare 100m prima di me in parabolica
cmq basta avere un minimo di pazienza.....e sapere ke su 3 varianti almeno uno ke t rovina il giro lo trovi....ma d'altra parte nn ? ke si pu? avere la pista libera in stile superpole di 3 anni fa
quindi va bene cos?, basta nn voler fare x forza sorpassi cattivi e nn succede niente (a Monza....x Franciacorta e pistini ? diverso...) ...io ieri nn ho preso nnke un riskio....se nn d mio con delle belle sculate in parabolica....
beh dai quello nn era terribile....ce n'eran d peggio.....ed ero nel turno licenziati eh....poi in uscita mi ? andato via salvo frenare 100m prima di me in parabolica
cmq basta avere un minimo di pazienza.....e sapere ke su 3 varianti almeno uno ke t rovina il giro lo trovi....ma d'altra parte nn ? ke si pu? avere la pista libera in stile superpole di 3 anni fa
quindi va bene cos?, basta nn voler fare x forza sorpassi cattivi e nn succede niente (a Monza....x Franciacorta e pistini ? diverso...) ...io ieri nn ho preso nnke un riskio....se nn d mio con delle belle sculate in parabolica....
Ohhhhhhhhh Bravo !
Ma che caxxo ... si legge sempre di similfenomeni che vogliono fare il tempo maledicendo chiunque si piazzi davanti ...
Se uno ha stoffa per correre che faccia agonismo altrimenti nei turni aperti al pubblico che eviti di rompere le palle !
Io al Vally Day sento sempre un sacco di gente che la mena per aver trovato un "fermone" a qualche staccata mentre stava facendo il giro veloce ... "ed una volta che hai fatto il giro veloce ? Ceh ti danno ? Il mongolino d'oro ? "
Bisognerebbe sbattere fuori dalla pista chiunque faccia il prepotente ... allora si che si circolerebbe con serenit? !
Al Ring , in auto , ho visto quana educazione hanno i piloti ! Altro pianeta !
Comment