Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e allora anch'io ci metto Monza 10/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e allora anch'io ci metto Monza 10/10

dai oh fuori dalle balle!

in moto con me c'? un angelo...ed ? un angelo nero!!!

un sorpassino in Ascari...

foto carina della prima variante

Irish Akashi

Scottex Akashi & CotolettaK5

quanti LoreXS ci stanno in un DAXENOX ???

• Font Size
    belle!!!

l'ultima del "gigante col bambino" e' spettacolare poi!!

Comment

• Font Size
      questa è l'esemplificazione parlante del perchè non vado più in pista....

Comment

• Font Size
        Minchiuz se la butti giù!!!complimenti!!!

Comment

• Font Size
          bellissime anche queste!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            questa ? l'esemplificazione parlante del perch? non vado pi? in pista....
            beh dai quello nn era terribile....ce n'eran d peggio.....ed ero nel turno licenziati eh....poi in uscita mi ? andato via salvo frenare 100m prima di me in parabolica

cmq basta avere un minimo di pazienza.....e sapere ke su 3 varianti almeno uno ke t rovina il giro lo trovi....ma d'altra parte nn ? ke si pu? avere la pista libera in stile superpole di 3 anni fa
            quindi va bene cos?, basta nn voler fare x forza sorpassi cattivi e nn succede niente (a Monza....x Franciacorta e pistini ? diverso...) ...io ieri nn ho preso nnke un riskio....se nn d mio con delle belle sculate in parabolica....

Comment

• Font Size
              Belle foto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                vediamo ki indovina cosa c'? attaccato alla ciabatta al posto delle termocoperte...

Comment

• Font Size
                  foto carina della prima variante
                  qua hai un Missile Nero alle spalle ... che sta venendo a prenderti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    qua hai un Missile Nero alle spalle ... che sta venendo a prenderti
                    ihihi lo so lo so...t ho gi? Caggato su FB

Comment

• Font Size
                      Scottex Akashi & CotolettaK5

ohh guerriero celtico della provincia di milano i nikname nun se cambiano!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Belle belle! In Ascari stai passando il mio amico hihihih
                        Cmq mi s&#224; che abbiamo girato insieme negli ultimi due corsa di Domenica.

Comment

• Font Size
                          beh dai quello nn era terribile....ce n'eran d peggio.....ed ero nel turno licenziati eh....poi in uscita mi ? andato via salvo frenare 100m prima di me in parabolica

cmq basta avere un minimo di pazienza.....e sapere ke su 3 varianti almeno uno ke t rovina il giro lo trovi....ma d'altra parte nn ? ke si pu? avere la pista libera in stile superpole di 3 anni fa
                          quindi va bene cos?, basta nn voler fare x forza sorpassi cattivi e nn succede niente (a Monza....x Franciacorta e pistini ? diverso...) ...io ieri nn ho preso nnke un riskio....se nn d mio con delle belle sculate in parabolica....
                          Ohhhhhhhhh Bravo !

Ma che caxxo ... si legge sempre di similfenomeni che vogliono fare il tempo maledicendo chiunque si piazzi davanti ...

Se uno ha stoffa per correre che faccia agonismo altrimenti nei turni aperti al pubblico che eviti di rompere le palle !

Io al Vally Day sento sempre un sacco di gente che la mena per aver trovato un "fermone" a qualche staccata mentre stava facendo il giro veloce ... "ed una volta che hai fatto il giro veloce ? Ceh ti danno ? Il mongolino d'oro ? "

Bisognerebbe sbattere fuori dalla pista chiunque faccia il prepotente ... allora si che si circolerebbe con serenit? !

Al Ring , in auto , ho visto quana educazione hanno i piloti ! Altro pianeta !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexdelta46 View Post
                            Belle belle! In Ascari stai passando il mio amico hihihih
                            Cmq mi s? che abbiamo girato insieme negli ultimi due corsa di Domenica.
                            eheh ...cmq gran bella moto quel cbr!!!!

se vuoi t posso girare la foto in alta risoluzione ...anke xk? quello messo a fuoco ? lui

i turni la sera nn ero io ...ho girato solo 10.45 e 11.55

Comment

• Font Size
                              fig@ saponetta mi sembra quasi + sbandato di Aka ... ed il che non ? bello

Comment

X
                              Working...
                              X