Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma non ti fa andare pi? forte quindi a me non serve a meno che non segni 31 a rekkia
NI.... se grazie alla strumentazione capisci meglio come funziona e come va la moto nella pista.. sicuramente puoi migliorare (specialmente uno come te che va gi? forte)...
-se non vedo l'ago non capisco
-mi serve qualcosa di intuitivo per vedere subito cosa mi serve...soprattutto il rapporto inserito (che per fortuna qui è bello grande ma troppo contornato da altri numeri)
-ho il crono gps ma non imposto gli intertempi tanto non li guardo...mi concentro sulla guida e poi controllo tutto ai box
lo volevo comprare anceh io...ma il costo non mi ha giustificato in nessun modo l'utilizzo
Comment