Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe--->PARERI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    come vi sembrano?? mi piacciono molto, per? chiss? quanto costano. Sono tipo nike dunk ma credo un po' migliori visto i materiali usati

http://www.doubleselect.com/2009/11/...ll-back-puffy/

Non sono male

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Le uso da quando ho 15 anni!!
      Ne avr? comprate almeno 15 paia,attualmente ne ho 2...quelle da tutti i giorni e quelle x la festa! Le adoro!
      con cosa le indossi solitamente?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        preferisco questo modello:

ehehe ? da quando ho 16 anni che nella mia scarpiera non ? mai mancato un paio di anfibi della timberland

Comment

• Font Size
          ........? da un paio di anni che vorrei comprarle....ma complice il clima della mia zona e il tipo di abbigliamento che uso non affiancabile a questo tipo di scarpe.....ho sempre desistito dall'acquisto!!!....

poi ho sempre dei brutti ricordi di questo tipo di scarpa, dall'epoca dei paninari...mia mamma mi costrigeva a metterle anche se continuavo a dire che la pelle era dura

le assassine erano queste:

appena arriva il freddo (si fa per dire) mi vorrei comprare queste:

Comment

• Font Size
            le ultime che roba sono??quelle sopra non me gustano!

ieri ho visto le lumberjack a 100€ simili alle timberlanda, molto belle fuori però sotto la suola c'è tipo del cartone quindi non saprei dire la qualità

Qualcuno che ha le timberland sa dirmi cme sono fatte sotto le solette? sennò vo di classiche clark che un paio durano 3-4 anni mettendosele tutti i giorni
            Last edited by Valentinick46; 10-10-10, 19:51.

Comment

X
            Working...
            X