Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........? da un paio di anni che vorrei comprarle....ma complice il clima della mia zona e il tipo di abbigliamento che uso non affiancabile a questo tipo di scarpe.....ho sempre desistito dall'acquisto!!!....
poi ho sempre dei brutti ricordi di questo tipo di scarpa, dall'epoca dei paninari...mia mamma mi costrigeva a metterle anche se continuavo a dire che la pelle era dura
le assassine erano queste:
appena arriva il freddo (si fa per dire) mi vorrei comprare queste:
le ultime che roba sono??quelle sopra non me gustano!
ieri ho visto le lumberjack a 100€ simili alle timberlanda, molto belle fuori però sotto la suola c'è tipo del cartone quindi non saprei dire la qualità
Qualcuno che ha le timberland sa dirmi cme sono fatte sotto le solette? sennò vo di classiche clark che un paio durano 3-4 anni mettendosele tutti i giorni
Comment