ecco cosa intendo per "incassatore"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Boxe: non l'avrei mai detto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by Zul View PostIo ho visto Mohammed Alì che di cazzotti ne ha sempre presi pochi e dati tantissimi, che prima era brillante, ora ha il Parkinson ed è un relitto umano ....Last edited by TheKing; 08-10-10, 13:49.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostDiciamo che il Parkinson ? genetico e se di pugni non ne avesse mai presi non sarebbe cambiato granch?.....
Nel caso di Clay sotto accusa sono gli ultimi incontri, con Ken Norton e altri, dove ne prese a centinaia .....
Cmq rimane che la realt? non ? l'epica di Rocki, la realt? ? che se tu vai a fare l'elettroencefalogramma ai pugili vedono subito - i medici - che quei - poveri - cervelli hanno sub?to danni IRREPARABILI.
Fortunatamente la plasticit? delle cellulre consente a loro di vivere dignitosamente, ma, purtroppo, la loro malattia professionale ? quella, sono a rischio demenza
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAvevo letto che una delle possibili cause di insorgenza del Parkinson - l'avevo letto con riferimento proprio a Cassius Clay - sono i ripetuti traumatismi cranici.
Nel caso di Clay sotto accusa sono gli ultimi incontri, con Ken Norton e altri, dove ne prese a centinaia .....
Cmq rimane che la realt? non ? l'epica di Rocki, la realt? ? che se tu vai a fare l'elettroencefalogramma ai pugili vedono subito - i medici - che quei - poveri - cervelli hanno sub?to danni IRREPARABILI.
Fortunatamente la plasticit? delle cellulre consente a loro di vivere dignitosamente, ma, purtroppo, la loro malattia professionale ? quella, sono a rischio demenza
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postche botte!!!
ma fa veramente cos? male la boxe?cio? oltre ai lividi, nasi rotti e storti causa danni celebrali?
palestra = molti prendono le pastigliette magiche
moto = fratture ecc
box = traumi cerebrali e commozzioni !
nel box a seconda del peso e cateogoria usi anche il caschetto !
come in tutti gli sport quando una cosa la fai per divertirti i rischi sono limitati ma sempre presenti quando una cosa invece la fai per professione come questi che non vengono sicuramente pagati per stare fermi il tutto risulta essere tirato quindi il rischio aumenta ! io lo ho fatto per 5 anni e non lo ho mai reputato uno sport pericoloso ne tanto meno barbaro come molti pensano ma francamente non penserei mai di farlo come professionista ma probabilmente perche non ero cosi tanto appassionato !
Comment
X
Comment