[YOUTUBE]c3_hc5lvBk8[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Boxe: non l'avrei mai detto...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
-
Si, incredibile, per? non mi esalta ...
Vedendo questi due io me li immagino nella vita reale: ma dopo una vita del genere, e dopo un match del genere, sapranno ancora contare fino a 5 ? Riconosceranno i loro familiari ? Quante sventole prenderanno dalla gente comune, nella vita dopo il ring, che li fregher? in tutti i campi ???
...azz, che vita di m...., mi piglia il magone ...
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSi, incredibile, per? non mi esalta ...
Vedendo questi due io me li immagino nella vita reale: ma dopo una vita del genere, e dopo un match del genere, sapranno ancora contare fino a 5 ? Riconosceranno i loro familiari ? Quante sventole prenderanno dalla gente comune, nella vita dopo il ring, che li fregher? in tutti i campi ???
...azz, che vita di m...., mi piglia il magone ...
Comment
-
Originally posted by danilo View PostBeh su non pensate chei i pugili nella vita di tutti i giorni siano degli ebeti per via dei colpi subiti,io personalmete ho conosciuto pugili e thai boxer pro che erano persone brillanti sia nel lavoro che nelle relazioni con gli altri...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by dEUS View Postma perch? all'ultimo non gli conta i secondi come l'altro? Cazz il primo ha avuto ben 2 possibilit? di rifarsi.
Questo non direi che ? k.o tecnico, questo ? k.o puro e semplice, ma direi quasi per motivi medici ! Insomma era una cosa dovuta, ogni pugno che ha preso in quel momento in quella condizione gli ha tolto un anno di vita ....
Mah ...
Comment
X
Comment