Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K.O. vari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    PS questo è il TIPO di sport da combattimento, non cè solo danza o calcio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by firebladexrr View Post
      PS questo ? il TIPO di sport da combattimento, non c? solo danza o calcio
      Mai visto un pugile scagliarsi contro un altro se era a terra con tanta violenza...non ? sport questo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Pugile???
        mmmmmmmmm
        Mike Tyson?????

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by firebladexrr View Post
          Pugile???
          mmmmmmmmm
          Mike Tyson?????
          Marvin Hagler???

          Comment


          • Font Size
            #50
            mi segno leggo con calma

            Comment


            • Font Size
              #51
              A volte l'avversario si rialza e vince , per questo finche l'arbitro non ferma il match continuano , giustamente.
              Fondamentale è che l'arbitro li fermi subito.
              Magari nelle regole potrebbero mettere niente gomitate , perche a vedere sto video sembra quasi si ammazzino con le gomitate alle tempie!

              Mi fa molto più schifo un materazzi che entra consapevole di poterti rovinare per sempre un ginocchio , io lo metterei nella gabbia con Kimbo!
              Last edited by Iena R1; 06-10-10, 16:22.

              Comment


              • Font Size
                #52
                violenza e cattiveria allo stato puro, credo che con la box non c' entri nulla.......

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  Marco ? come dire gioco a calcio e mi fanno un entrata in gamba tesa......non si dovrebbe fare ma succede
                  Originally posted by vichingo View Post


                  Non ? proprio la stessa cosa!!!

                  Giusto, non ? la stessa cosa.

                  Nel calcio ci si fa VERAMENTE TANTO MALE, per correr dietro a un pallone.

                  ...questo ? intelligente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    guardatevi qualche video di questo cinghiale......








                    per seguire il discorso del post.....

                    ragazzi sinceramente giudicare certi atteggiamenti di due persone che sono dentro un ring per darsele a secchiate.....c? poco da cercare nobilt?.....

                    proprio da poco ho seguito uno speciale del tipo romano (adesso non ricordo il nome) che partecipa a questa disciplina.....
                    e sinceramente mi sembrano pi? corretti di certi calciatori.

                    poi se son volati 4 cazzotti in pi? quando lui era a terra non succede nulla!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by TONY74 View Post
                      violenza e cattiveria allo stato puro, credo che con la box non c' entri nulla.......
                      Leggo che la chiamano MMA Mixed Martial Arts....sta merda di arte non c'ha proprio niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        non ? esattamente cos? io faccio MMA ti sfido a coprirti con quei guanti......praticamente inutile quindi fondamentalmente si cerca la schivata pi? che la parata
                        Con chi ti alleni?
                        Conosco un ragazzo che stava iniziando a fare MMA l? a Milano, ma penso che le palestre siano diverse, no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Laino View Post
                          guardatevi qualche video di questo cinghiale......








                          per seguire il discorso del post.....

                          ragazzi sinceramente giudicare certi atteggiamenti di due persone che sono dentro un ring per darsele a secchiate.....c? poco da cercare nobilt?.....

                          proprio da poco ho seguito uno speciale del tipo romano (adesso non ricordo il nome) che partecipa a questa disciplina.....
                          e sinceramente mi sembrano pi? corretti di certi calciatori.

                          poi se son volati 4 cazzotti in pi? quando lui era a terra non succede nulla!!!
                          Alessio Sakara?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            a volte l'arbitro si lancia di peso per dividere i 2...a volte ci mette un po di piu a "capire" la situazione ...io credo che sia come dice slapshot ovvero che se atterri l'avversario quello deve rimanere giu e nn credo lo facciano "di proposito"continuare anche con l'avversario svenuto o quasi...semplicemente la foga del combattimento...
                            a volte capita di vedere tizio prendersi un destro e andare giu...dopo 2 sec si rialza perkè è stato preso di striscio e ha solo perso l'equilibrio...e visto che in questo sport nn cè il count down...se uno finisce giu deve rimanerci(e nn fate battute ovvie...-.-) .... se si rialza perkè esiti a colpirlo ancora chiudendo l'incontro pensando già KO quello magari si rialza e al tappeto ci vai tu...

                            chi sale sul ring sa quali sono le regole e le accetta e sa che può darle ma anche prenderle(e NN LI OBBLIGA NESSUNO A FARLO)...ogni sport ha i suoi pro e i suoi contro...
                            Last edited by Cryal; 06-10-10, 22:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              a me piace!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Mio modesto parere..........

                                Colpire un uomo a terra che non si difende pi?..........

                                uno "SPORT" da animali!!
                                pienamente daccordo, e lo dico da "uno di loro" anche se non di MMA,UFC o similari

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X