Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K.O. vari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Adoro la boxe ed ho fatto per un po' kickboxing. Ma questa regola che permette di infierire su un corpo a terra la aborro.
    Tra l'altro non credo proprio che infierire su un corpo a terra sia causato dalla foga del momento ma da cattiveria pura.
    Ok, ? permessa dal rogolamento ma in questa disciplina non c'? rispetto per l'avversario visto che si parla di uno sport e non di lotta per la sopravvivenza.
    Lo sport ? altra cosa secondo me.

    My two cents.

    Comment


    • Font Size
      #62
      guardate al minuto 2.10... l'avversario sta fermo senza difesa e quello continua a colpire sul volto.....

      mamma santa che schifo ... bisogna essere davvero animali

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by wrc View Post
        guardate al minuto 2.10... l'avversario sta fermo senza difesa e quello continua a colpire sul volto.....

        mamma santa che schifo ... bisogna essere davvero animali
        Come dicevo a GK...mi devi uccidere...perch? quando mi riprendo...

        TI ASPETTO SOTTO CASA E TI PRENDO A SPRANGATE...AVOGLIA A DIRE BASTA POI

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by desmoricky View Post
          Come dicevo a GK...mi devi uccidere...perch? quando mi riprendo...

          TI ASPETTO SOTTO CASA E TI PRENDO A SPRANGATE...AVOGLIA A DIRE BASTA POI
          ripeto...a me fanno abbastanza schifo....per? una volta che sali su quel ring hai poco da recriminare...

          li son tutti uguali a mio parere

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by wrc View Post
            ripeto...a me fanno abbastanza schifo....per? una volta che sali su quel ring hai poco da recriminare...

            li son tutti uguali a mio parere
            Si si hai perfettamente ragione...era solo per dire che infierire su un avversario svenuto ? molto vile

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by wrc View Post
              guardate al minuto 2.10... l'avversario sta fermo senza difesa e quello continua a colpire sul volto.....

              mamma santa che schifo ... bisogna essere davvero animali
              E' differente..vanno conosciuti, quello in terra ? crocop e fidati che se si rialzava erano cazzi fortemente amari

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Gk#46 View Post
                E' differente..vanno conosciuti, quello in terra ? crocop e fidati che se si rialzava erano cazzi fortemente amari
                quello a terra lo conosco...

                per quello dico che son tutti uguali

                senza dubbio "affascinante" da vedere.... ma allucinante..... non li capisco

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Io di solito uso la catena della moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    E' differente..vanno conosciuti, quello in terra ? crocop e fidati che se si rialzava erano cazzi fortemente amari
                    Mi hai fatto pensare ad una peculiarit? di Mirko: spesso ho visto che evita di accanirsi sull'avversario a terra ma si limita a portare un solo ulteriore colpo per essere certo che non possa pi? essere una minaccia.....
                    Comunque come ? stato gi? detto chi sale su quel ring sa cosa l'aspetta e sa benissimo che al posto dell'avversario farebbe la stessa cosa MA, visto che Si tratta di uno sport dove la lotta a terra ? parte integrante, farei solo un cambio: vi?terei la possibilit? di utilizzare ginocchiate e gomitate quando l'avversario ? a terra. In questa maniera si darebbe molto pi? spazio alla submission che, a mio modesto parere, ? molto pi? tecnica e spettacolare delle "semplici" mazzate da fabbro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Si sale coscienti di quello che si fa.
                      Last edited by firebladexrr; 07-10-10, 09:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        ammirevole la potenza di alcuen persone ma tristezza nel vedere l'accanimento selvaggio verso l'avversario già a terra svenuto... farà parte dello sport, ci credo ma mi ricorda il perchè l'essere umano a volte compie crudeltà.... li ci vedo poca sportività e professionalità... io da profano ci vedo solo crudeltà e istinto animalesco.

                        inutile dire che quoto tutto quello che ha detto VICHINGO, son sempre da ammirare i tuoi interventi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by firebladexrr View Post
                          Si sale coscienti di quello che si fa.
                          ok, son d'accordo, ma la mia opinione detta sopra non cambia lo stesso... consenziente o meno.. una volta steso il resto diventa cattiveria e non più sport, sempre secondo il mio parere..
                          Last edited by freddy.bike; 07-10-10, 09:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Mi hai fatto pensare ad una peculiarit? di Mirko: spesso ho visto che evita di accanirsi sull'avversario a terra ma si limita a portare un solo ulteriore colpo per essere certo che non possa pi? essere una minaccia.....
                            Comunque come ? stato gi? detto chi sale su quel ring sa cosa l'aspetta e sa benissimo che al posto dell'avversario farebbe la stessa cosa MA, visto che Si tratta di uno sport dove la lotta a terra ? parte integrante, farei solo un cambio: vi?terei la possibilit? di utilizzare ginocchiate e gomitate quando l'avversario ? a terra. In questa maniera si darebbe molto pi? spazio alla submission che, a mio modesto parere, ? molto pi? tecnica e spettacolare delle "semplici" mazzate da fabbro....
                            Si infatti...di solito lui si limita abbastanza..? per quello che ho scritto in quel modo

                            [YOUTUBE]OdLrs8ayrfg[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              minkia il tipo ha un calcio sinistro da paura!............

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                beh le regole sono quelle e tutti i partecipanti ne sono al corrente,dopo essere finito a terra lo si colpisce ripetutamente per evitare che magari l altro ribalti la situazione intrappolandoti in qualche leva o strangolamento,ci sono decine di lottatori di BJJ che cercano proprio di portare il combattimento a terra,magari subendo un colpo per poi tirare l avversario nella lotta a terra e finalizzarlo, magari rompendogli un braccio o facendolo svenire nel caso non abbandoni in tempo....da qui l esitare a colpire l avversario a terra puo costarti il match...è l arbitro che deve avere l occhio per capire la situazione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X