Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K.O. vari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by firebladexrr View Post
    Si vero siamo in due ma io non mi offendo
    vai tranquillo Fratello non mi offendo mica mi spiace solo che si parla o meglio si scrive di cose che non si conoscono

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by firebladexrr View Post
      Provo a spiegare

      Continua perch? ? concentratissimo da non capire + quando si debba smettere.

      Andiamo cos?

      Quando giri in moto, giri , giri , e rigiri ma capisci che devi smettere solo quando vedi la bandiera a scacchi no?
      no no molto prima...dopo 4 giri io svengo...comunque ho capito il messaggio ma continua a non piacermi come cosa


      Originally posted by Slapshot View Post
      hai detto che bestia ? chi lo fa e chi lo va a vedere e io lo pratico e lo vado a vedere .....
      come scritto sopra ho capito il messaggio anche se non condivido......tu lo vai a vedere perch? sei appassionato, uno che lo va a vedere come con qualsiasi altro sport secondo me non ? normale tutto qua

      Comment


      • Font Size
        #33
        Rispetto!!!!!!! senza condividere!!!
        Last edited by firebladexrr; 06-10-10, 14:06.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by firebladexrr View Post
          Rispetto!!!!!!! senza condividere!!!
          ? come quotare senza capire??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jack View Post
            è come quotare senza capire??
            nu nu!!!!!!!!!!!!!!
            Last edited by firebladexrr; 06-10-10, 14:10.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sapevo che avrei generato una discussione, ma ammiro tutti gli atteggiamenti cavallereschi e tutti gli atteggiamenti atti a riconoscere l'onorabilit? e la rispettabilit? di qualsiasi avversario.

              Ripeto che colpire un uomo "INERME" a terra non mi stimola nessun sentimento di ammirazione.:vom2:

              Non per nulla, anche se volano cazzottoni, il pugilato ? definito "la noble art".....non questi combattimenti che mi danno l'imperessione di abbrutire l'uomo riportandolo ai primordi, quando un avversario morto valeva aver salva la propria vita.

              Rivedendo le immagini, credo che se tutto finisse quando l'avversario tocca il tappeto, considererei la cosa "divertente" e forse anche "gradevole".

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vichingo View Post
                Sapevo che avrei generato una discussione, ma ammiro tutti gli atteggiamenti cavallereschi e tutti gli atteggiamenti atti a riconoscere l'onorabilit? e la rispettabilit? di qualsiasi avversario.

                Ripeto che colpire un uomo "INERME" a terra non mi stimola nessun sentimento di ammirazione.:vom2:

                Non per nulla, anche se volano cazzottoni, il pugilato ? definito "la noble art".....non questi combattimenti che mi danno l'imperessione di abbrutire l'uomo riportandolo ai primordi, quando un avversario morto valeva aver salva la propria vita.

                Rivedendo le immagini, credo che se tutto finisse quando l'avversario tocca il tappeto, considererei la cosa "divertente" e forse anche "gradevole".
                Marco prendo in esame la tua ultima frase e la spiego tecnicamente: in questo sport non esiste il "conto al tappeto" tipo box ti puoi rialzare e finire il combattimento ergo se ti stendo devo per forza dimostrare una superiorit? schiacciante perch? l'arbitro fermi il match. seconda cosa se non ti finisco tu ti rialzi e me meni

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  Marco prendo in esame la tua ultima frase e la spiego tecnicamente: in questo sport non esiste il "conto al tappeto" tipo box ti puoi rialzare e finire il combattimento ergo se ti stendo devo per forza dimostrare una superiorit? schiacciante perch? l'arbitro fermi il match. seconda cosa se non ti finisco tu ti rialzi e me meni
                  Immaginavo questa regola, ma noto 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 cazzotti in successione a uno che gi? dal primo sta soffrendo di una "commozione cerebrale" tanto che tutto il corpo ? abbandonato.

                  Quando l'avversario finisce a terra....gli si dia un altro bel cazzottone in faccia, ma il secondo lo si prepari soltanto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Immaginavo questa regola, ma noto 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 cazzotti in successione a uno che gi? dal primo sta soffrendo di una "commozione cerebrale" tanto che tutto il corpo ? abbandonato.

                    Quando l'avversario finisce a terra....gli si dia un altro bel cazzottone in faccia, ma il secondo lo si prepari soltanto!
                    in quel caso e ne succedono ? colpa dell'arbitro che DEVE intuire subito quando il tuo corpo ? passivo a colpi e deve interrompere....su questo non si discute

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      porcatroiaaaaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        in quel caso e ne succedono ? colpa dell'arbitro che DEVE intuire subito quando il tuo corpo ? passivo a colpi e deve interrompere....su questo non si discute
                        All'occhio del profano...questo "SUCCEDE" sembra far parte integrante dell'incontro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by vichingo View Post
                          All'occhio del profano...questo "SUCCEDE" sembra far parte integrante dell'incontro!
                          Marco ? come dire gioco a calcio e mi fanno un entrata in gamba tesa......non si dovrebbe fare ma succede

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Slapshot View Post
                            Marco ? come dire gioco a calcio e mi fanno un entrata in gamba tesa......non si dovrebbe fare ma succede


                            Non ? proprio la stessa cosa!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              In alcune occasioni c'è gente che non sa cosa sia lo sport
                              Picchiare un avversario a terra è VILE...qualsiasi sia lo sport e le regole...
                              Last edited by desmoricky; 06-10-10, 15:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                MA avete notato ????? abbattere l'avversario si fà così!!!!!! e che quando va giù e chi colpisce è diciamo PRESO dalla FOGA (e non F.I.G.A.) uahuahua
                                Last edited by firebladexrr; 06-10-10, 15:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X