Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MCGyver CHI? Gonfiaggio rapido gomma jeep..
Collapse
X
-
-
perch? prima ha spruzzato abbondantemente l'interno della gomma del contenuto della bomboletta ( etere, presumo, ma va bene qualunque infiammabile).In realt? sta usando la bomboletta come lanciafiamme per dare fuoco a distanza al contenuto della gomma, che di fatto esplode nel senso letterale del termine : rapida combustione con emissione di grossi volumi di gas. ( nota: detona o deflagra ? boh.)Originally posted by Valentinick46 View Postspettacolare! per? nn capisco come faccia a fare reazione subito
Quel gas gonfia la gomma.
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postusa il wd40, se non sbaglio se ne era gi? parlato e si era detto che scalda l'aria all'interno del peumatico dilatandolo e "montandolo" sul cerchioAbbiamo detto la stessa cosa in realt?. Il wd40 ? infiammabile. Ovviamente anche l'aria calda si espande assieme ai gas della combustione.Originally posted by mito22 View PostHitan dici? Mi sa che maxe ha detto giusto..
Comment
-
quando ho iniziato a scrivere maxe non aveva ancora postato, cmq sono sicuro che abbia ragione lui, ovvero le la gomma si espande non per l'aria calda ma per la gomma che "esplode"Originally posted by mito22 View PostHitan dici? Mi sa che maxe ha detto giusto..Last edited by Hitan; 05-10-10, 12:31.
Comment
-
X

Comment