Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.
Gi?... pi? che altro ? bello, il giorno dopo, rivedersi le foto fatte negli stand ed accorgersi che la tipa che abbiamo tampinato (senza concludere un bel niente, come al solito ) non era cos? gnocca come ce la ricordavamo la sera prima
Gi?... pi? che altro ? bello, il giorno dopo, rivedersi le foto fatte negli stand ed accorgersi che la tipa che abbiamo tampinato (senza concludere un bel niente, come al solito ) non era cos? gnocca come ce la ricordavamo la sera prima
ajahaha
Sono stato quest'anno, per la prima volta... Purtroppo abbiamo sbagliato alcune scelte e non sono riuscito ad entrare da nessuna parte, se non in uno stand sfigato.... ******* quanta gente!!!!
Blogger è uno strumento di Google per la pubblicazione di blog e per una facile condivisione dei tuoi pensieri con tutti il mondo. Blogger semplifica la pubblicazione di testi, foto e video nel tuo blog personale o in un blog collettivo.
Alla salute
Alcune sono dei catamarani inguardabili ... altre ................
Una ... due ... ma anche tre botte ....
a parte che io non bevo birra....non mi piace...ma vedere le ragazze che la bevono non mi piace! ragazze che bevono birra per me perdono tutta la loro femminilit? che tristezza... saran delle gran fie...mahh
a parte che io non bevo birra....non mi piace...ma vedere le ragazze che la bevono non mi piace! ragazze che bevono birra per me perdono tutta la loro femminilit? che tristezza... saran delle gran fie...mahh
ma no...non ruttano nemmeno! sono tutte brave...e belle...soprattutto dopo il secondo litro!
Comment