complimenti!!!e piacere di averti conosciuto da vivo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche fotuzza di Devilmanuz con l'R6
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Grande Manuz... aspettiamo la moto con adesivi DDG... vuoi un paio di patch sulla tuta anche?
Poi POWER!
Gente, dal vivo ? molto meglio.... venite alla cena del 18...
Ue ue ue non facciamo troppa pubblicita che senno tiro fuori la lupara .... MINGHIA........
Ciauuu, PB
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by O'animal91Ti ho visto a fine Giugno che provavi a Varano io ero li per dei test col mio team
C'eri anche tu a Varano!
P.S.: ma che caldo c'era quel giorno!
Originally posted by O'animal91Fai o meglio hai fatto il trofeo Motocicliste vero?
Per? l'ho fatto con la suzukina![anche se avrei voluto farlo con l'R6!...sai ho pi? feeling con lei]
Ciauz,DevilManuz
Comment
-
Originally posted by DevilManuzOriginally posted by O'animal91Ti ho visto a fine Giugno che provavi a Varano io ero li per dei test col mio team
C'eri anche tu a Varano!
Originally posted by O'animal91Fai o meglio hai fatto il trofeo Motocicliste vero?
Per? l'ho fatto con la suzukina![anche se avrei voluto farlo con l'R6!...sai ho pi? feeling con lei]
Ciauz,DevilManuz
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!mitica...ma con quante moto giri???
L'anno scorso giravo solo con l'R6 in pista [la moto ? mia e di PiBi quindi facevamo un po' per uno] e su strada usavo la mia gixxer.
Invece quest'anno ho preparato anche la gixxer [per fare il Trofeo], quindi le uso tutte e due [in pista]. :P
...e su strava uso l'R1, il BMW Gs650 Dakar e il CBR900RR di PiBi!:P :P
Comment
-
Originally posted by O'animal91Originally posted by DevilManuzOriginally posted by O'animal91Ti ho visto a fine Giugno che provavi a Varano io ero li per dei test col mio team
C'eri anche tu a Varano!
Ciauz,DevilManuz
Che botta!
Ciauz,DevilManuz
Comment
X
Comment