Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botto: Auto-moto-pedone (no sensibili)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HABU View Post
    ***** gli ha tolto entrambe le scarpe... non ? un buon segno...
    visto che roba ?

Da notare come le scarpe si fermino nel punto in cui, presumibilmente, il pedone sarebbe dovuto stare se la moto non lo avesse tranciato

Comment

• Font Size
      che indizio ? il fatto che si sono tolte le scarpe?

perch? non ? un buon segno?

Comment

• Font Size
        orca trota che mina....

Comment

• Font Size
          mamma mia che brutto

Comment

• Font Size
            La perdita delle scarpe significa che il soggetto in seguito ad uno shock ha perso conoscenza (o è morto ) ed il conseguente rilassamento muscolare unito al calo repentino della pressione sanguigna assieme alla "frustata" presa nell'urto fanno il resto...

Comunque confermo che non è per un caxxo un buon segno...diversi amici che lavorano sulle ambulanze me l'hanno sempre detto...spero per lui fosse un'eccezione

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Azz...

Per me il pedone non ? morto, perch? ? stato investito diciamo a mezzo corpo, e ha preso una legna tremenda, quindi si ? spezzato qualcosa ma l'impatto, proprio perch? avvenuto con un oggetto diciamo tranciante gli ha impedito di sbattere la testa o di schiacciarsi organi vitali.

Per me la moto non andava fortissimo, e mi pare strano che non abbia fatto praticamente nulla - mi pare - per evitare l'impatto con l'auto.

Il colpevole secondo me ? quello (quella ?) dell'auto: se non c'era il semaforo allora ? l'auto che ha invaso la corsia principale dove stava transitando la moto, che aveva la precedenza di fatto.

La mia impressione ? che l'auto abbia fatto - sempre se non aveva il verde - un'autentica maialata, questa sa che deve girare, e gira, indipendentemente da qualunque cosa ci sia davanti, dalle parti, che arriva o che si ferma davanti a lei .... mi sembra una mossa classica per un certo tipo di guidatrici/ori ....

Io penso che il motociclista, con precedenza o meno, avr? pensato: oh, si fermer?, come vede sono lanciato mica mi posso fermare. La macchina, invece, per me non lo ha neanche visto, l? dentro c'era una persona che sapeva che doveva girare e ha girato, senza se e senza ma ...

Comment

• Font Size
                porco giuda che botta il pedone avr? avuto sicuramente la peggio
                quello dell'auto ? un imbecille

Comment

X
                Working...
                X