Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quadro 4D
Collapse
X
-
secondo me è moooolto interessante...alla fine con uno scooter non devi fare necessariamente fare il tempo da semaforo a semaforo sul LungoTevere , bensì spostarsi nella massima sirurezza da A a B
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Ragazzi il dramma di QUESTI COSI ? che se sei capace di andare e non sei il solito SPUTTERISTA...sono un'arma!
Io ho usato x qualche mese l'MP3 della Piaggio...non vi dico!
Sei portato a dare una confidenza spropositata al mezzo,piegavo sul pav?,sul bagnato a velocit? pazzesche.
Credo che se fosse stato il mio sarei ancora ingessato a distanza di anni perch? avrei perso anche quel minimo di senso:NON ? il MIO..NON DEVO SCASSARLO!
Questo deve essere una vera GIOSTRA!
Comment
-
bella m&rd@! una volta si toglievano le rotelle per andare in giro con una due ruote, ora le rimettono! quanto mancherà prima che facciano gli sputer a 28 ruote!??
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
però è vero
a MIlano (dove è stato provato) è sempre un dramma fra pavè e binari del tram.
devi fare sempre attenzione
con quello potresti andare tranquillo e non sembra grande come un mp3
magari come uno scooterone tipo tmax e SW
un pensierino lo farei
se non fosse per le 4 gomme da cambiare a botta
ahahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
magari le gomme durano qualcosa in più e magari puoi montarne di meno "performanti" visto l'appoggio maggiore... ma vabbe.. è il minore dei pensieri.
per chi non avesse mai provato la sensazione di caccagrande che si sente quando passi sopra i binari bagnati.. beh... consiglio vivamente di provarci, lo splendidume del duro e puro delle due ruote spesso va a scontrarsi sul piano orizzontale della terra
Comment
X
Comment