Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehh son soddisfazioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ehh son soddisfazioni...

    quando il comune sposta gli autovelox fissi sulla tua strada da piega preferita si rischia di incappare in questo...



    per non contare i 10 punti patente e i 3 mesi di sospensione (cose che evitero' entrambe alla modica cifra di ALTRI € 263)

    ehh si, son proprio belle soddisfazioni...

    p.s. non e' per questo che vendo l'Hornet, ma diciamo che questa e' stata la goccia!
    Last edited by TUONO FIORENTINO; 28-09-10, 19:51.

  • Font Size
    #2
    ti capisco fratello

    Comment


    • Font Size
      #3
      porca miseria.. che velocit? tu hanno rilevato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho preso solo 2 velox in vita mia (mi tocco...) 1 volta a Scandicci e 1 a Castellina in Chianti....
        Da voi è impossibile girare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ne ho "buttati" proprio ieri 400e alle poste....due verbali del caizer

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            porca miseria.. che velocit? tu hanno rilevato?
            97 su limite 50...

            a proposito spero che il mio "sacrificio " serva a qualcuno, occhio sulla via Faentina, localit? Caldine, i velox non sono pi? ai loro posti "storici" quindi andate PIANO da 1 km prima a 1 km dopo dell'abitato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
              97 su limite 50...

              a proposito spero che il mio "sacrificio " serva a qualcuno, occhio sulla via Faentina, localit? Caldine, i velox non sono pi? ai loro posti "storici" quindi andate PIANO da 1 km prima a 1 km dopo dell'abitato

              io l'avrei dato un filo di gas

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io cancellerei anche nome e Cognome e leverei l'immagine... non si sa mai..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il mese scorso arrivata anche a me una multa di "solo" 167 euro e -5 punti...ora son indeciso se pagarla e dare i miei dati..o pagarla e basta ed aspettare l'altra di 263 euro per non aver dichiarato il conducente del veicolo...ok che ho 22 puti..ma mi sta sulle balle perderne cinque..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che strada era??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by terremoto View Post
                      io l'avrei dato un filo di gas
                      Guarda che andando a scarperia c'? una strada extraurbana col limite dei 30 (e ovviamente velox annesso) .... dritta ... da 70Km/h ... quindi prima di sblanciarsi ? meglio vedere dove li ha fatti ...
                      Se in centro abitato ti do 100% ragione ... se su una strada tipo quella sopra allora non mi trovi molto d'accordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti capisco bene, io presi il velox anni fa sul viadotto dell'indiano quando c'era ancora il limite di 40, quella sera ero immerso nei pensieri e ci passai davanti a 87.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma era segnalato?? Se no tenta un ricorso almeno cerchi di salvare i punti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si lo so l'hanno messo dietro ad un cassonetto ora
                            insieme a me ci è passato a 60 anche un veicolo della municipale..... per dire quanto è inculato
                            Last edited by Ste___86; 28-09-10, 22:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Io cancellerei anche nome e Cognome e leverei l'immagine... non si sa mai..
                              leggo spesso questa paura sul forum mi spieghi che vuol dire? cioe li ce nome e cognome ma che te ne fai? nn vedo il pericolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X