Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruote di Troppo (Auto vs Moto by Superbike 1.21 Mb)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ruote di Troppo (Auto vs Moto by Superbike 1.21 Mb)

RUOTE DI TROPPO (Superbike Aprile 2004)

Per chi si pone il dubbio su cosa sia pi? veloce tra auto e moto...ecco la risposta, perche c'? sempre qualcuno piu pazzo che si ? posto il problema prima di voi

Questo ? tutto, spero di aver fatto chiarezza

Special thanks al k-it che custodisce gelosamente questo articolo

• Font Size
    ... C.V.D.

Comment

• Font Size
      visto la targa della radical?! ghggh

Comment

• Font Size
        1-0 per noi!!!.... :P

Comment

• Font Size
          cmq se volete trovare sfide impossibili e altre pazzie comprate il giornale EVO ovviamente oltre ai vs soliti giornali di moto

Comment

• Font Size
            YESSS!! Avevate dubbi?
            Cmq ? bellissima la colorazione RIZLA+!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rossa
              YESSS!! Avevate dubbi?
              Cmq ? bellissima la colorazione RIZLA+!!!!!
              ? si qui si stava prendendo una brutta piega , AndreaRS250 e pochi altri peroravano la causa...

Comment

• Font Size
                hehe beh io so per certo che una formula 1 ? imbattibile (per via del carico aerodinamico)... ma macchine per comuni mortali le prenderanno sempre dalle moto.. se poi guardiamo sta prova... le prendono anche dalle moto di serie.

Comment

• Font Size
                  Scusate ma sta sfida non ha senso assoluto...

... sul fatto ke in circuito una maxi sportiva vincesse contro auto da oltre una tonnellata c'erano poki dubbi...

... ma la strada non ? un circuito quindi la tesi "moto qualunkue vincente" ? errata in generale...

Comment

• Font Size
                    eddai

Comment

• Font Size
                      spettacolo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikifromflorence
                        Scusate ma sta sfida non ha senso assoluto...

... sul fatto ke in circuito una maxi sportiva vincesse contro auto da oltre una tonnellata c'erano poki dubbi...

... ma la strada non ? un circuito quindi la tesi "moto qualunkue vincente" ? errata in generale...

ahhhh....e meno male che qualcuno che parla sensatamente c'?...

Ragazzi...sta prova non ha nessun senso....anzi,mi stupisco come quelli di EVO abbiano accettato una sfida simile... ...non mi pare proprio che su un circuito (a meno che non sia un kartodromo.. mah!!!) un'auto e una moto possano lottare ad armi pari...
                        MA NON SI PARLAVA DI STRADE DI MONTAGNA?????PERCORRENZA IN CURVA?? MI PARE CHE a quest'ultima domanda il test in questione abbia dato ragione all'auto no??????...poi ...ma chi ha scritto st'articolo?? Chi puo dire con cosi tanta sicurezza che la moto da maggiori emozioni e adrenalina di un'auto??? Ah...certo...scusate...puo dirlo un'appassionato di moto...vero... mah

ah...e poi complimenti anche per come si ? impostato l'articolo sin da subito eh....poi non stupiamoci se sia automobilisti che motociclisti vengono malvisti o apostrofati con spiacevoli epiteti....se gia una rivista di moto definisce un appassionato di auto fighetto,bastardo ecc ecc..... (in fondo non tutti i lettori hanno il senso dell'ironia no????)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          hehe beh io so per certo che una formula 1 ? imbattibile (per via del carico aerodinamico)... ma macchine per comuni mortali le prenderanno sempre dalle moto.. se poi guardiamo sta prova... le prendono anche dalle moto di serie.
                          ....mah...

P.S. vorrei parlare con quelli di EVO per chiedergli se erano ubriachi quando hanno scelto le autoper il test...una Murcielago...una M3...b?...forse erano ubriachi....

Comment

• Font Size
                            Hehehe...me la ricordo questa sfida...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aero-design
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ....mah...

P.S. vorrei parlare con quelli di EVO per chiedergli se erano ubriachi quando hanno scelto le autoper il test...una Murcielago...una M3...b?...forse erano ubriachi....
                              eheheh ti ci rode proprio
                              in percorrenza saranno anche piu veloci le auto, ma non le auto comuni, qui si parla di radical e gt3 (non di 206) e la differenza non ? cosi abissale (stando alla telemetria).
                              Il circuito in cui ? effettuata la prova da quel che dicono era molto tortuoso (impiegano oltre 1 min a percorrere 2600 mt) con s artificiali strettissime, quindi simile ad una comune strada con asfalto buono, non vedo perche non dovrebbe avere senso, manca la pendenza ma non credo possa fare una gran differenza e comunque sicuramente non gioverebbe alle auto che si tirano dietro un bel p? di massa in piu...
                              L'articolo ? volutamente impostato su toni goliardici, non vedo quale sia il problema, a me diverte, non mi sembra assolutamente offensiva nei confronti di alcuna categoria

Comment

X
                              Working...
                              X