Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruote di Troppo (Auto vs Moto by Superbike 1.21 Mb)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aero-design
    P.S. vorrei parlare con quelli di EVO per chiedergli se erano ubriachi quando hanno scelto le autoper il test...una Murcielago...una M3...b?...forse erano ubriachi....
    Beh su un circuito di quel genere.... una radical, una M3, una murci e una GT3 per me sono perfette!... cosa avrebbero dovuto "scegliere"?
    Una exige? la radical va di pi?...
    IMHO la scelta ? stata perfetta, un bel ventaglio di soluzioni... e non credere cmq che la M3 sia "lenta" nel misto....
    Discorso diverso per strada.... li come dicevo.. se ci sono tanti tornanti e pochi rettilinei.. con la moto fatichi... ma nelle gare in salita, contro le auto "normali" (cio? non le prototipo Osella o simili), le moto sono cmq pi? veloci..
    Molto pi? lente in curva.. ma pi? veloci come tempo di percorrenza del tracciato..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Cimmero
      eheheh ti ci rode proprio
      in percorrenza saranno anche piu veloci le auto, ma non le auto comuni, qui si parla di radical e gt3 (non di 206) e la differenza non ? cosi abissale (stando alla telemetria).
      Cimmero...ma scusami tanto....insisti (insieme ad altri) col dire "auto comuni,auto comuni"....ma come puoi far competere (e paragonare) una 206 di 1200 kg e 130(o 160 non ricordo) cv contro una r1 di 180kg e 170 cv????????????????
      Ma gia la gt3 ci sta a mala pena nel confronto...allora quando vi conviene affermate che l'r1 e company sono moto da pista messe su strada e adesso ti lamenti perche viene messa a confronto con auto prestazionali??

McRae....scusami...io ad esempio avrei preso una evoVII e avrei lasciato a casa l'm3....poi,se proprio volevano avere qualche speranza portavano una Super7 o un'Ariel Atom...
      Comunque...rimango della mia idea...curve da strada di montagna (si era partiti da li ma poi""""non so perche"""si ? finiti su un paragone su circuito)...auto-moto vince l'auto !

Comment

• Font Size
        sui tornanti ? ovvio che la macchina la spunti... ma finita quella curvetta li.... traaaaaaaaaammmm...

ovvio che mica si possono confrontare una rs 250 con una macchina da 50-70 mila euro... ma rimango dell'idea che a meno di fare una strada tipo passo penice... la peugeot le prende e basta

Comment

• Font Size
          ah dimenticavo... i piloti della prova non sono di certo dei brocchi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            sui tornanti ? ovvio che la macchina la spunti... ma finita quella curvetta li.... traaaaaaaaaammmm...

ovvio che mica si possono confrontare una rs 250 con una macchina da 50-70 mila euro... ma rimango dell'idea che a meno di fare una strada tipo passo penice... la peugeot le prende e basta

..e cosi sia... ....da noi si dice... CIATU SPRECATU...

Comment

• Font Size
              tze... dai noi si dice... ciau ci vediamo a Bobbio ghghghg

Comment

• Font Size
                McRae....scusami...io ad esempio avrei preso una evoVII e avrei lasciato a casa l'm3
                Su un circuito??? na... una M3 CSL (non una "liscia" attenzione.. ma la CLS) ? normalmente ben + veloce.... a meno che non si parli di lombardore. Daltronde sono 1395 kg e 360cv circa, la M3 normale persa 200kg in pi?!!!!
                Il mitsu.. se ci pensi.. ? su quel peso, e ha 100cv in meno... oltre a quelli che "perde" per gli attriti della trazione 4x4. In pista... non ci sono storie (a meno di un kartodromo appunto )
                ....poi,se proprio volevano avere qualche speranza portavano una Super7 o un'Ariel Atom...
                Si.. ok... cmq non ? che la radical vada piano... non penso che la Ariel Atom2 sia di un secondo pi? veloce... siamo li insomma..
                Comunque...rimango della mia idea...curve da strada di montagna (si era partiti da li ma poi""""non so perche"""si ? finiti su un paragone su circuito)...auto-moto vince l'auto !
                Dipende secondo me.. molto dalla strada. Per le montagne che ho qui da me (appennini) direi che tendenzialmente la moto sta davanti.. ci sono anche allunghi da 250 km/h (e siamo cmq in montagna... ma non ? troppo tortuoso), e certi punti con tornanti, ma poi rettilinei notevoli e molto in salita... Se viceversa il tratto ? molto tortuoso, con molti tornanti e pochi rettilinei e curve da appoggio.. l'auto vince alla grande...

(per la cronaca... io AMO le auto come le moto, ho avuto 2 delta integrali e 2 205 GTI....e grossomodo mi sono fatto una idea di dove e come si pu? essere pi? veloci con l'una o con l'altra....ma sopratutto mi diverto tanto con entrambe!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  cmq se volete trovare sfide impossibili e altre pazzie comprate il giornale EVO ovviamente oltre ai vs soliti giornali di moto
                  Concordo, molto bello come giornale. Soprattutto la qualit? delle foto

Comment

X
                  Working...
                  X