Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente "strano" a Misano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se leggete i commenti, il tizio in rosso si è preoccupato, ma quando è uscito

    e che doveva fare, inchiodare in pista e farsi centrare a sua volta?
    Last edited by AndreaRS250; 27-09-10, 15:59.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nik74 View Post
      cazz ma gli passa troppo vicino

      la pista in fondo era libera ... poteva stare a 2 metri ed invece gli passa a 10 cm

      seppur un cancello ma stava facendo la sua traiettoria in mezzo ... lo poteva passare interno o esterno ... dove voleva ... ma a distanza di sicurezza

      e manco si gira sto stronzo...
      mio stesso identico parere...straquoto nik!!!
      ps. nn tanto sul fatto che nn si interessa(poteva fare poco ormai...) quanto perchè poteva prendersi un po' piu di spazio, visto che anche lui andava di passo lento...
      Last edited by manu27; 27-09-10, 16:52.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Polsodighisa View Post
        Il nero si comporta secondo le regole... essendo neofita tiene il centro della pista in modo tale che chi va pi? forte pu? scegliere di superarlo all'interno o all'esterno.
        Il rosso ? il classico cazzone che pensa di essere il pi? figo di tutti e ha fatto il pelo al neofita per fare il video sborone.
        Il nero mi sembra anche abbastanza grosso..e spero che sia andato a cercarlo nei box per dargli delle gran legnate in testa.
        Quotone su tutto, soprattutto sull'ultima fase!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dubito che "non contento" lo stende.. rischiando di stendersi a sua volta.. oltretutto devi tenere una traiettoria in pista, non cambiarla ad cazzum proprio per aiutare quelli che vengono da dietro a capire dove passarti.
          Riguardato il video: per me il rosso volutamente d? una sportellata, guarda il momento dell'impatto: stringe sul nero in modo impressionante (e che ? cos? ? dimostrato dal fatto che una traiettoria parallela al nero non lo avrebbe fatto cadere in quel modo, nemmeno se gli avesse sfiorato il semimanubrio ... no, per me gli ha dato una sportellata...)

          Il nero sar? grosso ma se ? andato via con l'ambulanza, come pare, ci poteva far poco ....

          No per me ? un atto di killeraggio, da fermo a fermo rivettato, e il rosso ? una tdc

          Comment


          • Font Size
            #35
            non so te, ma io in pista una sportellata dall'esterno non la darei mai.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io sono uno che si lamenta dei lenti che improvvisano ma qui ha torto marcio quello che supera, andava lento pure lui e gli passa inutilmente e pericolosamente vicino e difatti ha fatto il botto...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Io sono uno che si lamenta dei lenti che improvvisano ma qui ha torto marcio quello che supera, andava lento pure lui e gli passa inutilmente e pericolosamente vicino e difatti ha fatto il botto...

                appunto, a me sembravano fermi tutti e 3

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  perchè io non riesco a vederlo!??! mi dice che l'utente ha rimosso il video

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    esatto.. è stato rimosso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      non so te, ma io in pista una sportellata dall'esterno non la darei mai.
                      Sai se uno ? quasi fermo e quasi cerca di farti passare, da qualunque parte tu gli dia una sportellata lo mandi per terra ...

                      Originally posted by Valentinick46 View Post
                      appunto, a me sembravano fermi tutti e 3
                      Ma 3 quali ?

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      esatto.. ? stato rimosso.
                      Per me l'hanno rimosso perch? mi sa che il nero cova vendetta e si sta muovendo contro l'idiota rosso ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        video rimosso dall'utente

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X